annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
    Con gli angel le lampadinette di posizione conviene lasciarle spente...
    L'effetto e' moltoooooooooooo meglio!!!
    Si lo so ... adesso vedo se cambiarle o le stacco e basta anche se però .. gli anelli cm posizione fanno poca luce !!
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      io ti avevo già risposto ma forse non avevi capito al 100%

le molle le ho consigliate in quanto buone, mai per l'estetica e cmq se vuole fare lavori seri deve MINIMO far ritarare i suoi ammo

per i 15 o i 16"....io ti ho consigliato i 15" non per le "ottime gomme" ma solo perchè è la misura migliore per il 1.6...con i 16" si perde un pò, però cmq se le ha a libretto e mette un cerchio leggero possono anche andare...

per le modifiche al motore anche qui ti ho già detto a 120cv ci arrivi solo con la mappa, a 125cv con qualcosa allo scarico, per arrivare a 140 devi per forza mettere le camme

arrivare a 120 solo con la centralina la vedo 1 po dura se non cambi completam tutto il blocco....chiedei dadi S1600 lui l'ha fatto!!!!!!
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        ma come cazzo fai?

domenica viaggiavo a una media di 8.5, appena arrivato a casa la media è salita... oggi sopo un po di centro sono arrivato a 9.1... Inizio a pensare che sia il clima di qui che mi fa consumare così
        Stai tranquillo,non 6 l'unico io in citta sto sugli 8-10km/l nel misto sui 10-11 e in autostrada anche i 13!!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          arrivare a 120 solo con la centralina la vedo 1 po dura se non cambi completam tutto il blocco....chiedei dadi S1600 lui l'ha fatto!!!!!!
          non devo chiedere a nessun'altro, ho visto + di 4 lavori fatti da 4 preparatori diversi su 4 auto diverse e tutti hanno superato i 120cv solo di mappa (+ pannello e terminale influiscono poco/niente)
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
            Con gli angel le lampadinette di posizione conviene lasciarle spente...
            L'effetto e' moltoooooooooooo meglio!!!
            Al limite conviene sostituirle con posizioni a led. Un mio amico le ha sul Clio RS (che di serie ha gli xeno) ed effettivamente hanno lo stesso colore e quindi stanno bene.

Commenta

wow!!molto belli!!
              marca e prezzo si posson sapere?
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                Ecco quà molto veloci ... devo provare poi in strada buia buia ke invece nel garage.. e cambiare le posizioni
                URL]

[qimg]http://img512.imageshack.us/img512/1807/1131376xu6yd4.th.jpg[/qimg]
                davvero bellissima luce, se non fossero cossì illegali e così vistosi li avrei già messi da taaaaaanto
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tamarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    davvero bellissima luce, se non fossero cossì illegali e così vistosi li avrei già messi da taaaaaanto
                    illegali?cosa,gli angel o gli xeno?
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                      illegali?cosa,gli angel o gli xeno?
                      xeno

Commenta

Sto operando...
                      X