Ciao! Se tu dici che non posso avere gli alberi spinti con i pistoni originali, vuol dire che se fosse così avrei già spaccato il motore?
Cmq, anche io ho sentito parecchia gente che facendo pochi lavori ha preso molti cv, io purtroppo non ne ho presi così tanti, anzi, per come dite voi ne ho presi proprio pochi...peccato, effettivamente pure io speravo di arrivare più in alto con i cv...però ormai o questi, quindi me li tengo!
no, vuol dire che al max quegli alberi sono spinti solo come durate e incroci ma non come alzate
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Fig@, non avevo visto anche la barra duomi che piace a me!
Nessuno sa dove posso comprarla?
su ebay mi pare sia "rintracciabile", no?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Quindi che conseguenze posso avere? Rovinano il motore o semplicemente non spingono quanto dovrebbero?
Rovinare non dovrebbe...
Avendo alzate ridotte non fai nulla di più che aspirare meno di quello che potresti aspirare con alzate maggiori. Ovviamente se la valvola si apre meno... passa meno aria.
Quindi che conseguenze posso avere? Rovinano il motore o semplicemente non spingono quanto dovrebbero?
la seconda...in definitiva ti è stato fatto un lavoro pessimo...generale con camme + tranquille e sopratutto punterie idrauliche andrà circa il doppio di te
Commenta