annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

    Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
    che non è una grossa mancanza, la cosa è finita li...
    secondo me è una cosa spiacevole questa dei cv, che sia di renault o mercedes o chicchessia
    ah ecco
    anche perché se sono 192/193 invece di 197 non è poi una tragedia
    l'importante è che vada bene e che mi dia soddisfazioni. e quelle me le da
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

      Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      la mia però ha già passato l'anno

      cmq si dovrebbe accendere ai 20000 o all'anno , dato che quelli sono i km per il tagliando

      ma non sono forse troppi 20k km senza cambiare olio?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

        Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        sono d'accordo alla fine non c'è ne facciamo un problema perchè la macchina ci soddisfa , però noi l'abbiamo pagata e presa con la convinzione di averne 200 su cui tra l'altro ci paghiamo anche il bollo
        eh si, la storia del bollo è quella che fa girare di più...
        hai poi avuto quei grafici che avevi richiesto?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

          Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          arrivera anche quello...

          non so dove trova i soldi...

          Già cosi fa un casio mostruoso...ieri in rettilineo mi ha "sverniciato" ma di brutto...è un proiettile quell' M...in curva però la clio la tiene dietro con molta tranquillità...ovvio non parlo di curve veloci ma in generale nel misto non appaga proprio l' M 3.

          Tra l'altro mentre ha messo su lo scarico ha scoperto di avere delle molle ribassate..H & R niente di che ma mentre aspetta un assetto a ghiera va più che bene...

          Comunque l'M 3 è un ottima macchina per farsi molto male...
          l'emmone è l'emmone

          non mi spiacerebbe mettermene una in garage un giorno
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

            Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Anche Inoxcar è della mia zona ma io parlavo di un'altra azienza, si chiama Reca ma mi sembra che gli scarichi siano marchiati Lotos (forse fa anche ricambi degli scarichi originali con altri marchi).
            Quando vedo il mio amico gli chiedo più info, cmq fa abbastanza casino, ha i terminali tondi mi sembra un po' sporgenti.
            i terminali vanno come gli originali:
            ben nascosti dall'estrattore
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

              buongiono con gli scarichi come siamo messi io comincio ad ordinare nessuno dietro me.......................

              Commenta


              • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

                Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi...mi sono appena iscritto sotto grandi pressioni e influenze di un mio amico che è iscritto anche lui..teosax, malato di subby...cmq sono felice possessore di una clio III RS, e in attesa come tutti voi di uno scarico e di una mappa nuova....
                spero di mischiarmi bene in mezzo a tutti voi cliomani...

                per la cronaca mi sono letto tutto il 3d fino ad adesso e anceh quello prima....
                non avevi proprio niente da fare per leggerti tutto eh?

                benvenuto tra di noi!

                Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                metto qualceh fotina della mia cliona...tanto per farmi conoscere....
                [qimg]http://img138.imageshack.us/img138/6339/cliona001zy0.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img138.imageshack.us/img138/6944/cliona002zs4.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img138.imageshack.us/img138/2633/cliona003cs7.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img248.imageshack.us/img248/9914/cliona004lo1.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img526.imageshack.us/img526/8326/cliona005sq0.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img526.imageshack.us/img526/922/cliona006ed3.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img248.imageshack.us/img248/8519/cliona007qe4.jpg[/qimg]
                scusate se mi sono permesso di inserire così tante foto...ma è per farmi conoscere...

                bella la cliona grigia
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

                  Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                  io sulla mia fase1 l'ho fatto artigianale..se uno ci sa fare col saldatore viene fuori un bel lavoro,e te lo fai personalizzato..non è omologato,ma se lo fai che non faccia troppo casino sulla rs3 che è tutto nascosto dall'estrattore penso che nessuno ti dica niente..e spendi molto meno che comprarne uno,che non fa mai male

                  l'unica cosa sarebbe x me aspettare un po x riuscire ad avere qualche dato da aziende serie (tipo supersprint) che da sempre guardano anche il fattore prestazionale oltre che estetico,quindi diametri curve ecc ecc..
                  supersprint però costerà una fucilata
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    benvenuto .x me la rs3 fa gia troppo casino cosi com'è
                    tu dici Frankuzzo?

                    Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                    Troppo casino? Dentro non è che si senta poi molto è fin troppo insonorizzata, da fuori il rumore non è malaccio...
                    sai che da fuori la mia ancora non l'ho sentita?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Passione Renault Sport. Capitolo 16

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ah ecco
                      anche perché se sono 192/193 invece di 197 non è poi una tragedia
                      l'importante è che vada bene e che mi dia soddisfazioni. e quelle me le da
                      il fatto è di principio.
                      anche perchè ci pago il bollo sui cavalli.. e visti gli aumenti di quest'anno poi.
                      fosse una volta, ok, ma vito che dalla ph1 sono stati riscontrati questi "problemi".... insomma...
                      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X