Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da Lallo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi serve un consiglio da Tino: Paolo devo cambiare le gomme, cosa metto x avere qualcosa di decente senza dissanguarmi?
    Non ho particolari pretese perche ormai di queste cose mi interessa poco o niente
    Quanto si va a spendere? (immagino che le gomme originali ormai siano introvabili eh)

    Ciao ciao

    hai un pm...
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Anche io l'ho preso ma è ancora nel bagagliaio....
      Come rumore comè???

      Ieri sera cmq in pianura ho toccato i 220km\h spaccati....non male...


      X valeAX1.1: Che vuoi dire che si assesta??.....xchè dovrebbe andare peggio poi??
      Come rumore è bestiale. Da mezzo pedale schiacciato in su fa un rumore cupo di aspirazione che almeno a me si sente una cifra forte quasi più dello scarico (anche lo scarico ha cambiato rumore dopo il montaggio del cup).

      Per il resto ha un tiro assurdo in ogni regime e lanciato in velocità non rallenta mai e come dicevo mi servirebbe un limitatore un pelo più alto.

      Per quanto riguarda la centralina, ho infatti provveduto saggiamente a resettarla per bene (12h batteria staccata) subito dopo aver montato il filtro nuovo.

      Dopo i primi 50km di assestamento (mi ballava un pò il minimo e sembrava un pò scarburata sempre al minimo) ora è un orologio e va benissimo

      Io i 220 di tachimetro (che sono a pelo dei 200 reali calcolati col gps) li passo pure... Ho preso i 205 di gps, ero ben oltre i 220 di tacho
      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        G-Danny ....domanda..ma come fai a uscire fuori ai 220 quando il contakm non va oltre...te lo posso confermare...cmq strano.. la mia con il navigatore fa i 227km/h anche con quello di mio padre.. quindi giusto..

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da miki1.4turbo Visualizza il messaggio
          G-Danny ....domanda..ma come fai a uscire fuori ai 220 quando il contakm non va oltre...te lo posso confermare...cmq strano.. la mia con il navigatore fa i 227km/h anche con quello di mio padre.. quindi giusto..
          Va oltre eccome... Di poco ma ci va, non dico che la lancetta arriva sotto, però va fuori scala di almeno 10kmh sicuro.

          227 reali all'ora su una saxo? hai almeno 170cv nel cofano? conica lunga?

          Altrimenti è pura utopia...
          Ultima modifica di G-DannY; 13-10-2008, 16:55.
          Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

          Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
            Come rumore è bestiale. Da mezzo pedale schiacciato in su fa un rumore cupo di aspirazione che almeno a me si sente una cifra forte quasi più dello scarico (anche lo scarico ha cambiato rumore dopo il montaggio del cup).

            Per il resto ha un tiro assurdo in ogni regime e lanciato in velocità non rallenta mai e come dicevo mi servirebbe un limitatore un pelo più alto.

            Per quanto riguarda la centralina, ho infatti provveduto saggiamente a resettarla per bene (12h batteria staccata) subito dopo aver montato il filtro nuovo.

            Dopo i primi 50km di assestamento (mi ballava un pò il minimo e sembrava un pò scarburata sempre al minimo) ora è un orologio e va benissimo

            Io i 220 di tachimetro (che sono a pelo dei 200 reali calcolati col gps) li passo pure... Ho preso i 205 di gps, ero ben oltre i 220 di tacho
            Non vedo l'ora di montarlo....

            Hai sentito tanta differenza cmq con scarico e filtro rispetto a quand'eri originale?

            Cmq ieri ho fatto ammutolire una Gp Abarth.....eheheheh
            W i Vs®......

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              ...ma allora è vero che l'Abarth non può competere con la nostra piccolina!...pensavo fosse solo una dicereia! Io purtroppo non ho ancora avuto modo di beccarne una!

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da mauvts Visualizza il messaggio
                ...ma allora è vero che l'Abarth non può competere con la nostra piccolina!...pensavo fosse solo una dicereia! Io purtroppo non ho ancora avuto modo di beccarne una!
                ce ne sono poche di macchine che riescono a competere con una saxo
                soprattutto nel misto stretto...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  Non vedo l'ora di montarlo....

                  Hai sentito tanta differenza cmq con scarico e filtro rispetto a quand'eri originale?

                  Cmq ieri ho fatto ammutolire una Gp Abarth.....eheheheh
                  ma nel misto?

                  perchè solamente di motore mi sembra un pelo strano

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ce ne sono poche di macchine che riescono a competere con una saxo
                  soprattutto nel misto stretto...
                  quotone
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Quoto... si di motore.. ragazzi la Punto abarth..non va avanti.. credetemi..

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Ragazzi ...intendevo di motore.......abbiamo fatto 2a..3a e 4a...

                      L'ho tenuto dietro di quasi 2 macchine e non mi prendeva...


                      Tutto in pista ovviamente.....
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X