annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs (passione renault sport)17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs (passione renault sport)17

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    beato tu!!!
    mio padre gira col trattore!!!(X3)

mio padre con la scenic.....

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      c'e un ragzzo dell'rs team un po arrabbiato xche la sua r26 ha rullato 200cv
      puo essere colpa dell'autobloccante
      Di dov'č questo ragazzo? Perchč anche io ho sentito di una Meggy rullata da P....o in liguria con qualche cavalluccio in meno (lo avevo scritto un po' di tempo fa).
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
        Eh una fettina di culo no eh??? A settembre ne ho visto uno perfetto a imperia tutto originale apparentemente, guidato da un vecchietto 70enne, ero a piedi sennň lo fermavo e mi facevo dare il numero... Non ne avevo mai vista una cosě perfetta...
        sempre qui sulle francesi nel forum delle 1.8 e delle Willy c'č un utente (MC),la sua non č perfetta...DI PIU'!!!!!!a dir poco stupenda...ha:i 2012 da 17 oro assetto e specchietti fk...semplice e magnifica!
        gli ho chiesto piů e piů volte se me la vende ma č un suo sogno da quando era piccolo e quindi penso che sia giusto che se la tenga...č un vero appassionato!
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Di dov'č questo ragazzo? Perchč anche io ho sentito di una Meggy rullata da P....o in liguria con qualche cavalluccio in meno (lo avevo scritto un po' di tempo fa).
          ciao giovane....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            1 - tra la 100 ottani e la 95 normale ci sono pochi centesimi di differenza: 1,395 contro 1,378 l'ultima volta che l'ho messa... poi considera che io pago circa 0,70 entrambe non arrivo ad 1€ in piů per pieno...
            e la macchina con la 100 ottani spinge di piů, č innegabile...

2 - la sua era una battuta, non c'č bisogno di prendersela a male
            il gasolio sale? ovvio... ormai č il carburante piů venduto anche per le auto.. devono farci la cresta sopra. io prevedo il sorpasso sulla benzina...
            Accidenti a voi Valdostani.. che poi in Francia la benza č pure cara. Qua a Trieste con l'ultima finanziaria non hanno piů rilasciato i contingenti. In Slovenia ora i prezzi si aggirano circa 1,05€ la 95, 1,07€ la 100 e 1,09€ il gasolio. Abbiamo delle riduzioni regionali rispetto al prezzo della pompa ma ora come ora conviene lo stesso la Slovenia.

E pure in Germania e in Svizzera so per certo che il gasolio č piů caro della benza.
            vendo

Commenta

sempre qui sulle francesi nel forum delle 1.8 e delle Willy c'č un utente (MC),la sua non č perfetta...DI PIU'!!!!!!a dir poco stupenda...ha:i 2012 da 17 oro assetto e specchietti fk...semplice e magnifica!
              gli ho chiesto piů e piů volte se me la vende ma č un suo sogno da quando era piccolo e quindi penso che sia giusto che se la tenga...č un vero appassionato!
              Le soluzioni in questi casi sono due o te ne cerchi un'altra o dai in permuta la sorella... Addirittura coi 17?? Non č esagerata??

Commenta

ha solo i 2012 da 17 e gli specchi?!?!?
                sei sicuro marcolino?? prova a chiedergli bene....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  io parlo del mercato svizzero sai che io ho agganci li... qualcosa di carino cč con meno di 100.000km...oh l'm e 36 č troppo zingaro
                  Ma tra IVA e certificazioni conviene lo stesso? Io ci provai da privato ma alla fine ho desistito.. veramente troppi soldi
                  vendo

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                    Le soluzioni in questi casi sono due o te ne cerchi un'altra o dai in permuta la sorella... Addirittura coi 17?? Non č esagerata??
                    penso che me la comprerň io con i miei soldi quando lavorerň!
                    l'ho giŕ deciso da tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      ha solo i 2012 da 17 e gli specchi?!?!?
                      sei sicuro marcolino?? prova a chiedergli bene....
                      a livello estetico si!
                      poi va bč č ovvio che non č originale...scarico ecc

Commenta

Sto operando...
                      X