annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs (passione renault sport)17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs (passione renault sport)17

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    penso a febbraio

ma dimmi tu...va bč

invece i tuoi mezzi???
    Cooper S,RS3,R32...
    sei messo male vedo...
    Febbraio??? Ma son matti se la ordinassi adesso mi han detto che in 2 mesi e mezzo max arriva....

Te l'ho detto ho un padre leggermente fissato... La sua prima auto č stata un fulvia hf a 19 anni dopodiché ha cercato di avere sempre almeno un'auto sportiva... Ora che sta invecchiando č diventato ancora piů fissato e io ne approfitto... Sennň io dovrei dare il tutti i giorni per mantenerle... Poi la ERRE la uso poco e lui idem con la Rs3... Il cooper s invece č un po' la zoccola di casa, va con tutti...

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
      Febbraio??? Ma son matti se la ordinassi adesso mi han detto che in 2 mesi e mezzo max arriva....

Te l'ho detto ho un padre leggermente fissato... La sua prima auto č stata un fulvia hf a 19 anni dopodiché ha cercato di avere sempre almeno un'auto sportiva... Ora che sta invecchiando č diventato ancora piů fissato e io ne approfitto... Sennň io dovrei dare il tutti i giorni per mantenerle... Poi la ERRE la uso poco e lui idem con la Rs3... Il cooper s invece č un po' la zoccola di casa, va con tutti...
      beato tu!!!
      mio padre gira col trattore!!!(X3)
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        sarň da 5 anni che non sentivo parlare del celebritŕ!
        lě vicino ci sono anche le cave?
        le cave sono vicino al lago...borgomanero, arona da quelle parti.....

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

beato tu!!!
          NO l'X3 No!!! Nun me pias... Troppo plasticoso e poi io sono un appassionato di fuoristrada quindi 'sti suv senza riduttore non li concepisco... Perň ha dei gran motori, quello sě...

E poi con quel che costa... Va beh ognuno ha i suoi gusti e le sue necessitŕ, non me ne voglia Marco rally AB+ senior...

Commenta

NO l'X3 No!!! Nun me pias... Troppo plasticoso e poi io sono un appassionato di fuoristrada quindi 'sti suv senza riduttore non li concepisco... Perň ha dei gran motori, quello sě...

E poi con quel che costa... Va beh ognuno ha i suoi gusti e le sue necessitŕ, non me ne voglia Marco rally AB+ senior...
            nono ma guarda che io sono del tuo stesso parere...i SUV per mč sono machine inutili...ma il babbo non lo capisce...

prova a dire al tuo babbo che hai un'amico poverello che ha il cuore sportivo come il suo ...magari mi fŕ un regalino
            mi accontento di poco...

Commenta

nono ma guarda che io sono del tuo stesso parere...i SUV per mč sono machine inutili...ma il babbo non lo capisce...

prova a dire al tuo babbo che hai un'amico poverello che ha il cuore sportivo come il suo ...magari mi fŕ un regalino
              mi accontento di poco...

Ho giusto la Testarossa a pedali di quando ero bambino giů in cantina...

Commenta

Ho giusto la Testarossa a pedali di quando ero bambino giů in cantina...
                digli se mi prende un williams!

Commenta

perchč J,non ti piacciono le COZZE????

no parlo delle donne di genova!!!
                  E' pronta la cena?
                  vendo

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                    tutti dicono che i pss siano i migliori..o meglio il miglior compromesso tra strada e pista ...io comunque pensavo di ritarare i miei ori e mettere delle molle HR...insomma non troppo estremo!le piu economico!! con 500 euro me la dovrei cavare...certo non ce paragone con i pss...pero
                    giŕ...perň non c'č mneanche paragone con la spesa....

Ciao J

Ciao Sters
                    ciao marco...

beato tu!!!
                    anche mio padre ha un trattorino.....

anche io lo vogluio un willyno!!!!
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Eh una fettina di culo no eh??? A settembre ne ho visto uno perfetto a imperia tutto originale apparentemente, guidato da un vecchietto 70enne, ero a piedi sennň lo fermavo e mi facevo dare il numero... Non ne avevo mai vista una cosě perfetta...

Commenta

Sto operando...
                      X