annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

le tue gare era per intendere quelle che fai tu...belle ...anhce a me piano rancio esempio non piace per lo slalom del cavolo...e non mipiaciono le gare nei parcheggio o cmq troppo lente tra birilli..
    preferisco quelle miste veloci stile rally...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

per intenderci non sopporto quelle macchine da pista in montagna....per me i delta t16 il 5 127 112 passino le alfa e i bmw...lancer subaru...clio punto...
      queste sono macchine devono correre in quel tipo di gare...no alle monoposto...e si al libero ingegno con prototipi motorizati moto...

Commenta

ce una figata a pian rancio....ci sono 2 delta s4...mi emoziono ogni cavolo di volta che le vedo...sono stupende e fanno vermente impressione....

di 5 ce sono solo2....sfortunatamente...

Commenta

omar su scirvi un po tu...qui è un po morto...dai....mangiata??

Commenta

Originariamente inviato da 555 Visualizza il messaggio
            vieni a vedere qualche cronoscalata della csai.......senza nulla togliere a ruffato, le reputo un'altra cosa!!!
            percorsi velocissimi....guidati....tecnici davvero eccezzionali!!
            parco partenti da paura....pensa che in certe gare quest'anno ho visto anche 14 r5 correre....chiedere a GTT per credere!!!
            e il resto?? molte formula 3000...prototipi vari.....mostri come le Alfa 155 GTA o le V6 usate anni fa nel DTM, Viper, la delta di giuliani (fluido corse) e moltissime altre.... per culminare con la BMW motorizzata JUDD (550 cv....cambio sequenziale al volante....) del tedesco Plasa
            quoto 555
            io ogni anno, da buon cliente, vengo a vedere giugliani quando c'è la gara all'abetone... mi diverto sempre come un matto e non ci sono mai meno di 250 macchine.. gran divertimento e qualche sorriso quando passano le "piccole" (500,112,punto,saxo,106..ecc) pelle d'oca quando passano viper,155,il deltone del funghetto(fluido).... e paura vera quando passa il ferrari di Nappi
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da 555 Visualizza il messaggio
              credimi....vieni a vedere una gara "giusta"....e capirai. ti parlo di gare con 250/300 partenti....con vetture da sogno.
              chiedi a GTT....vedrai che confermerà...!!
              Quoto tutto quello che ha detto 555. In salita vedi mezzi che non vedi in nessun altro tipo di gare. Nei rallies non le vedi perchè ci sono regolamenti molto "stringenti", mentre in slalom e formula challenge i ricconi che si possono permettere tali macchine investono di meno.
              Poi per chi ha corso un po' in varie specialità (io ho fatto salite, slalom, formula challenge e un rally), penso che possa confermare che nelle salite (e anche nei rallies, per carità) vedi il "vero manico", cioè quello che rischia tanto sul veloce....
              Senza contare che (poi è cmq questione di gusti), guidare forte sul veloce da soddisfazioni impagabili...
              STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                Quoto tutto quello che ha detto 555. In salita vedi mezzi che non vedi in nessun altro tipo di gare. Nei rallies non le vedi perchè ci sono regolamenti molto "stringenti", mentre in slalom e formula challenge i ricconi che si possono permettere tali macchine investono di meno.
                Poi per chi ha corso un po' in varie specialità (io ho fatto salite, slalom, formula challenge e un rally), penso che possa confermare che nelle salite (e anche nei rallies, per carità) vedi il "vero manico", cioè quello che rischia tanto sul veloce....
                Senza contare che (poi è cmq questione di gusti), guidare forte sul veloce da soddisfazioni impagabili...
                sono daccordo....ma come diavolo si fa sul veloce con un 5 che in 4 muore...????contro porche e ferrari...

Commenta

be non hanno proprio preparazioni cosi ferme da morire in quarta ....chi corre li corre anche per fare qualche risultato e non solo per divertirsi ...
                  LA CHICCA

http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....

www.fiatunoturboie.com

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    sono daccordo....ma come diavolo si fa sul veloce con un 5 che in 4 muore...????contro porche e ferrari...
                    ma no teo.. sono divisi per categorie..hehhe
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      vieni a vedere una gara.....e vedrai che cambierai idea!!! r5 che muore in quarta?? heheheheh....... vieni e vedrai......

Commenta

Sto operando...
                      X