annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da 555 Visualizza il messaggio
    la mia gruppo a non so quanti cv abbia attualmente.
    ma ti posso dire, che nč ho vista una con i miei occhi.... frenata sul banco, quindi cavalli veri non chicchere.....una "gruppo N".....che perň di gruppo n aveva davvero poco. 194 cv con la flangia da 32 mm sulla turbina.....ovviamente coppia conica corta, autobloccante e tutto quello che ci va dietro....
    di gruppo n non aveva niente....se qualcuno gli faceva reclamo.....mi sa che se aprivano il cofano.....saltava fuori anche il preparatore!!!
    e io che correvo in gr.N senza autobloccante e con un motore fatto in casa... ecco perchč si prendevano tanti secondi da certi veneti ;-)
    Oltre al fatto che qualcuno ha veramente un gran piede...
    PS: penso di sapere chi č che sviluppa quei CV sul gr.N....
    ma sai com'č... si dice il peccato ma non il peccatore...
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Originariamente inviato da 555 Visualizza il messaggio
      credimi..... non servono 300 cv per divertirsi....e poi con un bel autobloccante il prblema di sgommare....č relativo

chiedi ad andrea GTT.....lui ha molto meno di 315 cv....ma penso si diverta moltissimo.... e poi....ha un gran piede destro!!!
      Grazie e mille del complimento, ma non č cosě grande il mio piede destro... porto il 43!
      Cmq confermo che giŕ coi cavalli che ho io ci si diverte tanto... e servono tante altre cose, in primis assetto e guidabilitŕ.

Commenta

ed elasticitŕ motore...
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          ma non avevano dei limiti i gr n???io penso di si..per quel che ho letto in giro..i gr a avevo al max 25kgm e200cv...o sbaglio???
          Gr.N a regolamento, magari solo con un po' di prex in piů si aggirano sui 150cv.
          Gr.A a regolamento siamo poco oltre i 180cv.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            ed elasticitŕ motore...
            esatto, che č molto sinonimo di guidabilitŕ. Dimenticavo la trazione (alias autobloccante) che con alte cavallerie e macchine turbo č moooooooolte importante come hanno detto in molti.

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
              no, devi staccare solo il tubo sopra, i due sotto li lasci stare dove sono poi metti il tubo dell'acqua al posto di quello ke hai staccato
              e se lo metto li poi da dove scarica l'acqua sporca?
              Ultima modifica di quisivola; 23-02-2008, 00:43.

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                e io che correvo in gr.N senza autobloccante e con un motore fatto in casa... ecco perchč si prendevano tanti secondi da certi veneti ;-)
                c'č piů di un preparatore qui in veneto che fa i renault 5 SUPER SUPER SUPER SUPER n.
                qualche anno fa...quando la csai negava i reclami per i vso (reclamo solo per peso, cilindrata e ruote) tutti.... hanno montato l'impossibile....e la cavalleria si č alzata in maniera esponenziale....
                fortunatamente la csai...ha rintrodotto i reclami completi anche per le vso.
                ti assicuro che c'č un pilota (andava forte alcuni anni fa con la 5...e lo scorso anno si č ricomprato una r5...)....che sta meditando vendetta....!!!!

Commenta

In certe salite con la mia arrivo quasi a finire la quinta... ed ho un finale da 195kmh...
                  dai che quest'anno ce una bella sfida con tanist....corera con te....almeno vedo due persone che conosco correre con il 5....sara una figata...

sto diavolo di un autobloccante deve essere particolare...prima o poi ce la of a provarlo...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

vedi tnt cose si spiegano..hihhi...ma la turba della quale parlavate la gt r28 č piu grossa della ihi??tira piu in alto magari???
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      dai che quest'anno ce una bella sfida con tanist....corera con te....almeno vedo due persone che conosco correre con il 5....sara una figata...

sto diavolo di un autobloccante deve essere particolare...prima o poi ce la of a provarlo...

andrea GTT corre in E1 (supersalita), mentre marco correrŕ in gruppo A....

Commenta

Sto operando...
                      X