annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
    beh ovvio che senti la mancanza di una persona simpatica come me....

(soprattutto visto che non parlo mai male di nessuno )
    pettegola....hihihhihiihhiiiiii
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo82s Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ho un problema con il 5 abbassando o alzando i vetri ho un calo di corrente dimostrato da un calo di luci se li alzo assieme mi si accende la spia del alternatore ho controllato tutte le spine ma non ne vengo a capo aiutatemi non so piu che fare.....
      a me lo ha sempre fatto....per me è normale sul 5...magari una ingrasatina ai motorini e guide richiede meno corrente...

Commenta

io l'ho sostituito del tutto il motorino.
        Il destro era diventato così lento che alla fine s'è bloccato del tutto e non c'è stata ingrassata che ha tenuto...
        Ora coi motorini nuovi non fa più abbassamenti di corrente come prima.
        Un pò si, ma è normale, l'impianto elettrico è quello che è.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          io l'ho sostituito del tutto il motorino.
          Il destro era diventato così lento che alla fine s'è bloccato del tutto e non c'è stata ingrassata che ha tenuto...
          Ora coi motorini nuovi non fa più abbassamenti di corrente come prima.
          Un pò si, ma è normale, l'impianto elettrico è quello che è.
          si ma che prezzo...sono fuori alla renault...

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            barone...passa anche un po piu spesso....ma a monza non si fa piu nulla sul 0 400m??????tu che ,agari ci sei dentro sai qualke info in piu.....

ho visto dei tuoi video su youtube....mazza che freccia....toppo bello vedere il 5 che cazzia cosi bei macchinoni costosi...

6 un DRAGO!!!!!
            Grazie per il drago e a tutti dei complimenti, Teo hai ragione,devo passare più spesso,cercherò di farlo di tanto in tanto,appena ho un attimo, ti rispondo subito alla domanda di monza, da quello che so io, ad ora non è ancora definito, penso comunque che monza non si faccia,La conti editori che sono coloro che organizzano Autokit, stà valutando di tornare a fare Imola, tutto dovrebbe decidersi a breve, stanno aspettando che questa settimana dovrebbe sbloccarsi il circuito di Imola,e ripartire con le varie Gare;tutto dipende dalla situazione della pista,comunque appena ho News ve le comunico volentieri.
            Per quanto riguarda Misano, se non la fanno e meglio, visto i risultati dell' anno scorso, orrendo

Nuovi video su youtube, devo ringraziare lo staff Tira che fa in modo di mettere sempre video e immagini sulla 5.
            http://it.youtube.com/watch?v=UGjwizZbbYw
            WWW.TIRA.TV
            My Best Time:
            60 feet 1,950 sec.
            1/8 di Miglio 7,389 sec.
            Vel. di uscita 109,21 MPH
            1/4 di Miglio 11,125 sec.
            Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Che è la soluzione migliore!!!! Motore spartano ma con grande cuore!!!

Se ti venisse il palino, ho un motore clio turbo......

P.s. penso che il tipo fosse da Modena se non ricordo male.....
              Ciao, è già da qualche anno che o intenzione di fare un motore diverso, però è dura, perchè questo mi stà dando molte soddisfazioni, e per arrivare ad un livello così,specialmente di affidabilità,ci è voluto un pò.
              Comunque ho in cantiere tra qualche anno di sviluppare un motore V-Tec, fanno paura,in ungheria ho provato con un Honda turbo seria e mi ha dato una bella lavorata, potevo fare un po meglio, ma non a quei livelli,veramente formidabili.
              WWW.TIRA.TV
              My Best Time:
              60 feet 1,950 sec.
              1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                qualcuno ha avuto esperienza diretta con le:
                IHI VM28R
                IHI VM29L
                IHI VM22R
                IHI VM23L

Con motore originale....
                Ciao Lucky, rispondo anche a te, io e dal 1997 che utilizzo quel tipo di turbina, per l' esattezza la turbina IHI su doppio cuscinetto, ce ne sono di vari tipi,non ricordo la sigla esatta, dovrei guardarci, ma è quella che montavano i Maserati Ghibli Cup,cioè maserati da pista.
                Anni fa facevano il trofeo,sono diverse da quelle stradali,le riconosci facilmente, l' aspirazione e simile, ma lo scarico le palette sono diverse,quelle buone ne hanno 9 ed e leggermente più grande di diametro, cambia tutta la A.R. di scarico e le inclinazioni delle palette,comunque dal 1997 mi si è rotta l' anno scorso in una gara in croazia, e calcola che fino a qualche anno fa ci giravo per strada, e già da un po utilizzo pressioni decise.
                ne avevo una di scorta che ho montato e se devo dirti che vorrei cambiare faccio fatica,sicuramente c'è di meglio, ma una turbina così piccola che spinge il mio motore da 3500 giri fino a quasi 8000,bè rispondimi tu.
                Perchè comunque oltre al drag la mia auto fa qualche challenge e vado in pista ogni tanto,la stò sistemando per fare salite e presto andrò.
                Comunque vanno bene anche quelle a 8 pale, l' IMPORTANTE e non passare 1.5 bar, perchè l' alberino e più fragile e si spezza; per uso stradale te le consiglio vivamente, ti troverai veramente bene, OKIO alla guarnizione della testa perchè appena passi 1.2 circa se è di serie ci molla.
                WWW.TIRA.TV
                My Best Time:
                60 feet 1,950 sec.
                1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                  Grazie per il drago e a tutti dei complimenti, Teo hai ragione,devo passare più spesso,cercherò di farlo di tanto in tanto,appena ho un attimo, ti rispondo subito alla domanda di monza, da quello che so io, ad ora non è ancora definito, penso comunque che monza non si faccia,La conti editori che sono coloro che organizzano Autokit, stà valutando di tornare a fare Imola, tutto dovrebbe decidersi a breve, stanno aspettando che questa settimana dovrebbe sbloccarsi il circuito di Imola,e ripartire con le varie Gare;tutto dipende dalla situazione della pista,comunque appena ho News ve le comunico volentieri.
                  Per quanto riguarda Misano, se non la fanno e meglio, visto i risultati dell' anno scorso, orrendo

Nuovi video su youtube, devo ringraziare lo staff Tira che fa in modo di mettere sempre video e immagini sulla 5.
                  http://it.youtube.com/watch?v=UGjwizZbbYw
                  si era da tira tv che li avevo visti...ma anche contro skyline egiocattoli simili.. se non erro...cmq dai u bel tempone!!!

mi dispiace tnt per monza xe sono a 20 km da li è lo sparo me lo facevo volentieri..ma lontano non mi fido...perche a casa ci devo cmq tornare!!

cosi riuscivamo a conoscerci...l'albero per portarla a 1.6 nn ci hai ancora pensato???12.005.....11 la prossima volta....un 5 nell'olimpo dei dionisici missili...

Commenta

Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                    Ciao Lucky, rispondo anche a te, io e dal 1997 che utilizzo quel tipo di turbina, per l' esattezza la turbina IHI su doppio cuscinetto, ce ne sono di vari tipi,non ricordo la sigla esatta, dovrei guardarci, ma è quella che montavano i Maserati Ghibli Cup,cioè maserati da pista.
                    Anni fa facevano il trofeo,sono diverse da quelle stradali,le riconosci facilmente, l' aspirazione e simile, ma lo scarico le palette sono diverse,quelle buone ne hanno 9 ed e leggermente più grande di diametro, cambia tutta la A.R. di scarico e le inclinazioni delle palette,comunque dal 1997 mi si è rotta l' anno scorso in una gara in croazia, e calcola che fino a qualche anno fa ci giravo per strada, e già da un po utilizzo pressioni decise.
                    ne avevo una di scorta che ho montato e se devo dirti che vorrei cambiare faccio fatica,sicuramente c'è di meglio, ma una turbina così piccola che spinge il mio motore da 3500 giri fino a quasi 8000,bè rispondimi tu.
                    Perchè comunque oltre al drag la mia auto fa qualche challenge e vado in pista ogni tanto,la stò sistemando per fare salite e presto andrò.
                    Comunque vanno bene anche quelle a 8 pale, l' IMPORTANTE e non passare 1.5 bar, perchè l' alberino e più fragile e si spezza; per uso stradale te le consiglio vivamente, ti troverai veramente bene, OKIO alla guarnizione della testa perchè appena passi 1.2 circa se è di serie ci molla.
                    io ho la saito..non so quante palete sia...cmq spinge abbastanza forte...

come diavolo ci arrivi a 8000giri????io a 6700 o la max potenza...

pensare alla mia prima T2 che ha visto i 2.2 bar..poveretta...ma sai che divertimento...
                    Ultima modifica di teo24; 22-04-2008, 12:19.

Commenta

per il discorso v tec...io ho conosciuto dei ragazzi con il civic typer penultima versione....ragazzacci giappponesi che montavano turbine con motore in configurazione originale senza alcun problema di rdc o detonazioni!!
                      ma quelli piu portentosi con qualke ritocco arrivavano a 700cv...mezzi da 300km h e accellerazioni paurose...i giappoo....heee

Commenta

Sto operando...
                      X