annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da 555 Visualizza il messaggio
    andrea GTT corre in E1 (supersalita), mentre marco correrŕ in gruppo A....
    classi differenti ma stessi percorsi e steso cronometro????o posti diversi...ma marco cosa ci fa in gr a....
    e1 per cosa sta...che categoria č....scusa le mie carenze in materia...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
      e se lo metto li poi da dove scarica l'acqua sporca?
      io mi sa' ke t devo picchiare !!!

magari scarica proprio dal tubo ke t ho detto d staccare, no ?!

allora ricomincio da capo...

alla bacinella di raccolta allenta la fascetta e stacca il tubo piccolo, quello in alto, poi prendi il tubo dell'acqua corrente e lo attacchi al posto di quello ke hai staccato quindi alla bacinella e poi svalvoli di acqua pulita...il tubo ke hai staccato prima scarikera' l'acqua sporca o tutto il troiaio presente nel circuito
      -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        classi differenti ma stessi percorsi e steso cronometro????o posti diversi...ma marco cosa ci fa in gr a....
        o Teo ma cosa studi a fare all'universita' ??? non sai nulla !!!
        -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
        Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
        Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
          io mi sa' ke t devo picchiare !!!

magari scarica proprio dal tubo ke t ho detto d staccare, no ?!

allora ricomincio da capo...

alla bacinella di raccolta allenta la fascetta e stacca il tubo piccolo, quello in alto, poi prendi il tubo dell'acqua corrente e lo attacchi al posto di quello ke hai staccato quindi alla bacinella e poi svalvoli di acqua pulita...il tubo ke hai staccato prima scarikera' l'acqua sporca o tutto il troiaio presente nel circuito
          e se collego il tubo dell'acqua corrente direttamente al tubo di sotto quello che va alla pompa, e stacco quel di sopra in modo che esce l'acqua sporca , nn č meglio?

Commenta

e se collego il tubo dell'acqua corrente direttamente al tubo di sotto quello che va alla pompa, e stacco quel di sopra in modo che esce l'acqua sporca , nn č meglio?
            dammi l'indirizzo di casa ke stanotte mentre dormi ti sgozzo

se x te ti resta piu' facile attaccare tubo con tubo fai in quel modo, a me e' stato piu' facile attaccare il tubo al posto d quello d ritorno ma il mondo e' bello xke vario

a questo punto ke t devo dire ?? fai un po' te
            -Marco-

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
              dammi l'indirizzo di casa ke stanotte mentre dormi ti sgozzo

se x te ti resta piu' facile attaccare tubo con tubo fai in quel modo, a me e' stato piu' facile attaccare il tubo al posto d quello d ritorno ma il mondo e' bello xke vario

a questo punto ke t devo dire ?? fai un po' te
              oh se nn me ne vuoi dare consigli nn e ke ti obbliga qlcn

poi se ti puo interessare ho tolto la vaschetta ho attacato la pompa dell'acqua corrente al tubo di sotto qll a destra che era collegato alla pompa acqua lasciando liberi gli altri due in modo tale che l'acqua si scaricasse da li........ho notato che la temperatura nn si muoveva x niente ma non ho capito il perchč, tu hai qualche ipotesi

Commenta

oh se nn me ne vuoi dare consigli nn e ke ti obbliga qlcn

poi se ti puo interessare ho tolto la vaschetta ho attacato la pompa dell'acqua corrente al tubo di sotto qll a destra che era collegato alla pompa acqua lasciando liberi gli altri due in modo tale che l'acqua si scaricasse da li........ho notato che la temperatura nn si muoveva x niente ma non ho capito il perchč, tu hai qualche ipotesi
                Hai allentato e tolto anche il bulloncino conico lato pompa sul monoblocco? Anche da li esce un bel po di zozzeria.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  Hai allentato e tolto anche il bulloncino conico lato pompa sul monoblocco? Anche da li esce un bel po di zozzeria.....
                  no e nn ho capito nemmeno ql č?

Commenta

no e nn ho capito nemmeno ql č?

č giŕ difficile vederlo e svitarlo se sai dov'č..............

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      stesso percorso e cronometro.
                      Le classi per le salite sono fatte in base al tipo di preparazione.
                      X intenderci, come libertŕ di preparazione andiamo in ordine dalla meno libera:
                      1)gr.N
                      2)gr.A
                      3)gr.E1
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Sto operando...
                      X