annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

corsa gsi buttala via sta macchina

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      thanks
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        di norma nelle assicurazioni si va a pagre sui 110 120...al riva sono 380 se non ricordo malissimo...ma siamo li...
        ma devi iscriverla auto d'epoca???
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          La mia, la AXA, devo informarmi onestamente.
          Magari quest'estate quando scendo a Taranto chiedo e vediamo che dicono.
          Tanto mancano 2 anni.

Per la cronaca ho preso una Garrett.
          Vediamo come rende.
          Se non va bene, prendo la Mitsu che hai tu.
          ke garret hai preso???ti devo dare ancira il codice della mitsu
          fango, velocita', gloria

Commenta

raga dimenticavo se avete bisogno di qualke pezzo io ho un altro 5 stargato da smontare beh ora nn e' ke ne rimane trp pero' qualcosa c'e ancora
            fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
              raga ho un problema sento delle vibrazioni ad intermittenza tipo toc toc quando giro tutto a sinistra per fare una rotonda poi lo sterzo scricchiola un po'...che puo' essere???.Premetto che ho cambiato il semiasse anteriore e i cuscinetti anteriori poco tempo fa.
              nn e ke e' la scatola sterzo?????
              fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                il bollo in lombardia costa 31,5, pagato questa mattina e non devi fare niente per la riduzione è in automatico, lo fai solo se circoli se no non serve, la scadenza è a dicembre, per l'assicurazione, non tutte si accontentano di essere iscritti ad un club di autostoriche, alcune vogliono l'iscrizione all'asi, se ti può interessare nel club dove sono iscritto, facciamo entrare qualsiasi veicolo con almeno 20 anni, e abbiamo una convenzione con un'assicurazione dove al momento si paga 89 euro e siamo in trattativa per abbassare ancora il prezzo, questo vale per chiunque fosse interessato
                grazie sono interssato se mi mandi un po' piu' di info ti ringrazio veramente tanto se e' cosi mi iscrivo al volo
                fango, velocita', gloria

Commenta

ti lascio il link del club, tranqui non e è più solo di 500
                  http://www.500landia.com/Iscrizione/iscrizione.html
                  ti lascio anche la mail del nostro presidente per certe cose meglio chiedere a lui presidente@500landia.com digli che che hai già parlato con me, sono Leonardo

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    ke garret hai preso???ti devo dare ancira il codice della mitsu

GT2252
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      raga dimenticavo se avete bisogno di qualke pezzo io ho un altro 5 stargato da smontare beh ora nn e' ke ne rimane trp pero' qualcosa c'e ancora

Freccette laterali le hai ancora?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X