di norma nelle assicurazioni si va a pagre sui 110 120...al riva sono 380 se non ricordo malissimo...ma siamo li...
Il prezzo è effettivamente quello però che sappia io te lo fanno se sei iscritto a determinati club.
Per esempio un mio collega ha appena assicurato la 500; per avere la assicurazione storica ha dovuto associarsi ad un club il quale gli ha fornito un attestato di iscrizione da consegnare all'assicurazione.
Può anche darsi che altre assicurazioni non abbiano bisogno di alcun attestato ma bensì unicamente la data scritta sul libretto.
raga ho un problema sento delle vibrazioni ad intermittenza tipo toc toc quando giro tutto a sinistra per fare una rotonda poi lo sterzo scricchiola un po'...che puo' essere???.Premetto che ho cambiato il semiasse anteriore e i cuscinetti anteriori poco tempo fa.
Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.
raga ho un problema sento delle vibrazioni ad intermittenza tipo toc toc quando giro tutto a sinistra per fare una rotonda poi lo sterzo scricchiola un po'...che puo' essere???.Premetto che ho cambiato il semiasse anteriore e i cuscinetti anteriori.
Forse hai lo stesso problema di Marti: i cuscinetti del piantone dello sterzo.
Si è indurito lo sterzo?
il bollo in lombardia costa 31,5, pagato questa mattina e non devi fare niente per la riduzione è in automatico, lo fai solo se circoli se no non serve, la scadenza è a dicembre, per l'assicurazione, non tutte si accontentano di essere iscritti ad un club di autostoriche, alcune vogliono l'iscrizione all'asi, se ti può interessare nel club dove sono iscritto, facciamo entrare qualsiasi veicolo con almeno 20 anni, e abbiamo una convenzione con un'assicurazione dove al momento si paga 89 euro e siamo in trattativa per abbassare ancora il prezzo, questo vale per chiunque fosse interessato
Commenta