annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

gente il 5 ke ho ora entra nei 20 anni comedevo fare per pagare meno di bollo e asicurazione?????????
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Vai su www.registroriva.it
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

il riva se il 5 ha 20 anni non conviene per nulla...meglio le classiche assicurtazioni con contratto per auto d'epoca...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

how much?
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

di norma nelle assicurazioni si va a pagre sui 110 120...al riva sono 380 se non ricordo malissimo...ma siamo li...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

La mia, la AXA, devo informarmi onestamente.
              Magari quest'estate quando scendo a Taranto chiedo e vediamo che dicono.
              Tanto mancano 2 anni.

Per la cronaca ho preso una Garrett.
              Vediamo come rende.
              Se non va bene, prendo la Mitsu che hai tu.

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                di norma nelle assicurazioni si va a pagre sui 110 120...al riva sono 380 se non ricordo malissimo...ma siamo li...
                Il prezzo è effettivamente quello però che sappia io te lo fanno se sei iscritto a determinati club.
                Per esempio un mio collega ha appena assicurato la 500; per avere la assicurazione storica ha dovuto associarsi ad un club il quale gli ha fornito un attestato di iscrizione da consegnare all'assicurazione.
                Può anche darsi che altre assicurazioni non abbiano bisogno di alcun attestato ma bensì unicamente la data scritta sul libretto.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

raga ho un problema sento delle vibrazioni ad intermittenza tipo toc toc quando giro tutto a sinistra per fare una rotonda poi lo sterzo scricchiola un po'...che puo' essere???.Premetto che ho cambiato il semiasse anteriore e i cuscinetti anteriori poco tempo fa.
                  Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                    raga ho un problema sento delle vibrazioni ad intermittenza tipo toc toc quando giro tutto a sinistra per fare una rotonda poi lo sterzo scricchiola un po'...che puo' essere???.Premetto che ho cambiato il semiasse anteriore e i cuscinetti anteriori.
                    Forse hai lo stesso problema di Marti: i cuscinetti del piantone dello sterzo.
                    Si è indurito lo sterzo?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

il bollo in lombardia costa 31,5, pagato questa mattina e non devi fare niente per la riduzione è in automatico, lo fai solo se circoli se no non serve, la scadenza è a dicembre, per l'assicurazione, non tutte si accontentano di essere iscritti ad un club di autostoriche, alcune vogliono l'iscrizione all'asi, se ti può interessare nel club dove sono iscritto, facciamo entrare qualsiasi veicolo con almeno 20 anni, e abbiamo una convenzione con un'assicurazione dove al momento si paga 89 euro e siamo in trattativa per abbassare ancora il prezzo, questo vale per chiunque fosse interessato

Commenta

Sto operando...
                      X