annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
    ho visto le foto qualche post fa, la 5 rossa ha i cerchi del willy colorato d'oro, no avete qualche foto di quella rossa vista di fianco? ho bisogno di capire se qui cerchi devo farli oro o grigi da mettere su una 5 rossa
    Si è esatto cerchi del clio willy canale 7 pollici
    Ultima modifica di baroner; 23-05-2008, 16:42.
    WWW.TIRA.TV
    My Best Time:
    60 feet 1,950 sec.
    1/8 di Miglio 7,389 sec.
    Vel. di uscita 109,21 MPH
    1/4 di Miglio 11,125 sec.
    Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

Falli color oro....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
        Si è esatto cerchi del clio willy canale 7 pollici

Barone, ma quando imparerai a mettere le foto?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Barone, ma quando imparerai a mettere le foto?
          Si hai perfettamente ragione!!!!
          avrei bisogno di qualche consiglio, HELP!!
          WWW.TIRA.TV
          My Best Time:
          60 feet 1,950 sec.
          1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Grazie per i complimenti, per le gare in salita è già qualche anno che stò cercando di prepararmi, poi per un inconveniente o un altro devo sempre rinviare,comunque la macchina,ormai e pronta, sia come motore, assetto ed ho appena ultimato un ottimo impianto frenante, eliminando il servofreno e montando un bel castelletto con doppia pompa;e stata dura trovare la rapportatura delle pompe giusta, ma lo provata qualche giorno fa e sembra funzioni; il tutto con freno a mano idraulico e regolatore di frenata sul posteriore.
            Mi manca solo di fare l' iscrizione,ma presto arrivo!
            Ti aspetto! L'unica cosa brutta delle gare è che si spende e a volte stai fermo aspettando fondi come sta succedendo a me sti mesi, ma per il resto è una gran libidine
            Se ti posso dare un consiglio, il freno a mano idraulico è abbastanza inutile in salita, serve solo nei rally e nei piazzali
            Da provare il tuo impianto frenante. Il mio è con dischi da 280mm, pinze a 4 pompanti e pompa freni maggiorata, ma ha ancora il servofreno. Ha una potenza frenante impressionante, ma è abbastanza facile arrivare all'inchiodata (si parla di guida al limite cmq...), e mi balenava anche l'idea di togliere il servofreno...
            STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Si hai perfettamente ragione!!!!
              avrei bisogno di qualche consiglio, HELP!!

Vai su http://www.imageshack.us/ e carica lì la tua immagine.
              Dopo di che avrai a disposizione vari link della tua immagine caricata sul server.
              Usa la terzultima, o cmq quella con prescritto: Direct Link.
              quel link lo andrai a copiare nel messaggio sul forum che stai scrivendo.
              Dovrai però interporre il link tra le scritte: [img][/img]
              Oppure utilizzare la funzione

Prova e se hai problemi, chiedi pure.
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                Ti aspetto! L'unica cosa brutta delle gare è che si spende e a volte stai fermo aspettando fondi come sta succedendo a me sti mesi, ma per il resto è una gran libidine
                Se ti posso dare un consiglio, il freno a mano idraulico è abbastanza inutile in salita, serve solo nei rally e nei piazzali
                Da provare il tuo impianto frenante. Il mio è con dischi da 280mm, pinze a 4 pompanti e pompa freni maggiorata, ma ha ancora il servofreno. Ha una potenza frenante impressionante, ma è abbastanza facile arrivare all'inchiodata (si parla di guida al limite cmq...), e mi balenava anche l'idea di togliere il servofreno...

con cerchi da 15"?

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                  Ciao gtt, il freno a mano lo montato per fare qualche piroetta ogni tanto, visto che il suo non era molto efficace.
                  Per i freni ottima frenatura la tua, io e già un po che uso i tarox a 6 pistoni da 283 sp 26mm, non mi lamento,vanno bene, devo solo utilizzare delle pastigli migliori, ma comunque frena. con delle gomme da 215 riesco a bloccare.
                  Il castelletto e il tirare via il servo, e stata una scelta, perchè mi piace trovare la sensibilità sulla frenata, e così la ho trovata.
                  WWW.TIRA.TV
                  My Best Time:
                  60 feet 1,950 sec.
                  1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

[QUOTE=Lucky;13343410]Vai su http://www.imageshack.us/ e carica lì la tua immagine.
                    Dopo di che avrai a disposizione vari link della tua immagine caricata sul server.
                    Usa la terzultima, o cmq quella con prescritto: Direct Link.
                    quel link lo andrai a copiare nel messaggio sul forum che stai scrivendo.
                    Dovrai però interporre il link tra le scritte: [qimg][/qimg]
                    Oppure utilizzare la funzione [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/editor/insertimage.gif[/qimg]

Appena ho un attimo provo, poi ti dico, grazie del consiglio, come sempre sei utile e disponibile.

Prova e se hai problemi, chiedi pure
                    WWW.TIRA.TV
                    My Best Time:
                    60 feet 1,950 sec.
                    1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      con cerchi da 15"?
                      Esatto, 15" con ovviamente slick di mescola medio morbida da salita.
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Sto operando...
                      X