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RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

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  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

    Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere se ho fatto danni si grippa il motore?
    No vai tranquillo non hai grippato, e raro, comunque controlla i consumi di olio e acqua che non siano cambiati, altrimenti e tutto ok.
    Ma penso proprio di dirti che puoi stare tranquillo.
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    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

      Sei un grande Baroner,lunedi cambio la pompa cosi mi godro finalmente sta macchina ho appena cambiato il turbo saito e ha dato 165 cavalli sono contento!ti posto la rullata dimmi che ne pensi.
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

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      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

        Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
        Sei un grande Baroner,lunedi cambio la pompa cosi mi godro finalmente sta macchina ho appena cambiato il turbo saito e ha dato 165 cavalli sono contento!ti posto la rullata dimmi che ne pensi.
        [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/6797/r5dyno160hprt0.th.jpg[/qimg]

        Buona coppia, e bella fluida per la pressione che giri, ma con la pompa nuova può solo che essere migliorabile specialmente su di giri.
        BRAVO!
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        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

          Tienici informati appena cambi la pompa, cosa noti.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio

            Per RDA:Un mio cliente ha da vendere uno strumento carburazione Protype come quello che ha Ema, pagato 120euro lo vende a 70 euro fammi sapere.
            ma quello protype è completo di sonda?
            "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

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            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

              Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
              AUTOMETER.....se li fanno pagare(considera che vengono dall'america)....ma sono di una qualità senza paragoni...
              bella emilià! si li conosco, ma ho sempre visto quelli grandi con contagiri e altro tutto in uno.

              ps. un negozzietto dove fare acquisti? che non mi mandi via senza mutande però
              "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

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              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                No, niente sonda.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                  anche io ho avuto problemi di pompa benzina appena si scaldava un po dava poca pressione e smagrivo (santo strumento................)io l'ho sostituita con una di un'alfa 33 imola è praticamente identica cambiano solo gli attacchi per il positivo e negativo

                  vedo che scrivete molto e ne sono contento......

                  Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                  Un consiglio da uno che ne ha provate di frizioni:
                  Non utilizzate le frizioni in rame con i parastrappi, si rompono tra le molle, e poi è un controsenso;voler più grip con il parastrappi significa mettere in crisi la frizione, e molte cedono.
                  Il consiglio che posso darvi e che con un buon spingidisco e una bella frizione in rame con le giuste Placchette che sono indispensabili, se ne montano non 8 ma 12, si riescono ad avere ottimi risultati sia di grip che in modularità di frizioni, ed io le ho fatte costruire su disegno mio, e vi garantisco che funzionano!
                  Poi già da qualche anno per esigenza sono dovuto passare alla Bidisco.
                  Comunque se avete bisogno o provare ditemi qualcosa che vi spiego poi meglio.
                  il problema è che la mia è stradale e una frizione senza prastrappi peggiorerebbe ancor di piu la situazione

                  per il fatto di canne e pistoni allora la soglia è molto piu alta diciamo che io non voglio certo arrivare a 300cv ma vorrei passare i 200 potrei anche mantenere i pistoni originali secondo te...........??????
                  Renault 5 gt turbo this is my passion


                  Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

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                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    nuovo non ha senso proprio comprarlo.
                    Di listino viene 1200e. Poi scontato lo si riesce ad avere intorno ai 800/900e.
                    Di rotazione va dai 450 ai 550e.

                    Se vuoi, io ho un usato di 30.000km per 250e. Non fuma, non trafila olio.
                    Ha Sempre lavorato con pressione originale.
                    lucky, di dove sei?

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                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

                      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                      anche io ho avuto problemi di pompa benzina appena si scaldava un po dava poca pressione e smagrivo (santo strumento................)io l'ho sostituita con una di un'alfa 33 imola è praticamente identica cambiano solo gli attacchi per il positivo e negativo

                      vedo che scrivete molto e ne sono contento......



                      il problema è che la mia è stradale e una frizione senza prastrappi peggiorerebbe ancor di piu la situazione

                      per il fatto di canne e pistoni allora la soglia è molto piu alta diciamo che io non voglio certo arrivare a 300cv ma vorrei passare i 200 potrei anche mantenere i pistoni originali secondo te...........??????
                      Si per i pistoni non ci sono problemi, per le canne forse sei a rischio, dipende da quanto sovralimenti e comunque devi essere ben carburato per non incappare in detonazioni,che farebbero comunque crepare le canne.
                      Per la frizione sono convinto che se uno provasse quelle a 12 placchette con un giusto precarico,ne rimarrebbe stupito, io ci giravo per strada e ne ho fatta tanta.
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