annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
    ciao ragassuoli!

ciao teo!
    mi tocca venire al raduno con la macchina sporca... qua sono 3 gg che piove..
    dovevo lavarla ieri sera ma ha piovuto, oggi piove e domani nn ho tempo ma di sicuro pioverŕ.
    ma che mettono le previsioni per domenica?

tň..giusto per tirarmi su di morale metto una foto della pantera

[qimg]http://img409.imageshack.us/img409/3619/img00024ee2.jpg[/qimg]
    marti sempre stupendo il tuo 5, il bianco mi ha sempre affascinato, bŕ sarŕ normale dato che la mia č nera
    "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

grazie mille!

tutti i 5 sono belli (beh oddio magari non proprio tutti.....) ma ti dň ragione, il bianco č speciale
      non per niente quello che usano sulla nuova pubblicitŕ della Koleos č bianco

beh ragazzi...ma quant'č bello vedere il 5 in tv???????????????
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
        grazie mille!

tutti i 5 sono belli (beh oddio magari non proprio tutti.....) ma ti dň ragione, il bianco č speciale
        non per niente quello che usano sulla nuova pubblicitŕ della Koleos č bianco

beh ragazzi...ma quant'č bello vedere il 5 in tv???????????????
        quale quello della pub renault?
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io non ho ancora visto lo spot..uffi....stase mi ci metto...marti non ti accettimao con la panter sporca!!!buaaaaa kerzo....ti aspettiamo...sciaoo sciaooo
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            io non ho ancora visto lo spot..uffi....stase mi ci metto...marti non ti accettimao con la panter sporca!!!buaaaaa kerzo....ti aspettiamo...sciaoo sciaooo
            cmq vederlo usato come panchina ad un concerto ... un po mi dispiace..

perche sono atterati gli ufo che la pantera č sporca? č successa qlc catastrofe mondiale? nn ci credo che quell'auto sia sporca--- ma sicuramente sara sporca per lei.... e pulitissima per gli altri...

quando c'č il sole ci vogliono gli okkiali scuri per guardarla... č accecante.
            Ultima modifica di fran_74; 13-06-2008, 14:50.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

hiiii...vero la pantera e sempre super lustra...na roba impresisonnte....

Commenta

Raga stavo per acquistare di nuovo una Renault 5 GT turbo rossa 120 cv, dell'89, identica alla mia ex Renault 5 GT turbo rossaOriginale, mai riverniciata,2 proprietari (una rarita di cui il primo che lo conosco aveva fatto solo 3000km in 9 anni che l'ha tenuta) sapevo anche dove abitava il proprietario attuale,perche avevo saputo che voleva disfarsene, lo becco gli parlo e mi dice che l'ha rottamata Ma porca p.... gli ho dett.o! Ma perche gli dico. E sai ho approfittato degli incentivi sul nuovo!Se sapevo che la volevi quasi te la davo.Come quasi !E manon mi hai dato nemmeno il tempo neanche il tempo pero gli ho detto!Ma vaffan..lo.
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

Originariamente inviato da Andrč R5 Gt Visualizza il messaggio
                  Raga stavo per acquistare di nuovo una Renault 5 GT turbo rossa 120 cv, dell'89, identica alla mia ex Renault 5 GT turbo rossaOriginale, mai riverniciata,2 proprietari (una rarita di cui il primo che lo conosco aveva fatto solo 3000km in 9 anni che l'ha tenuta) sapevo anche dove abitava il proprietario attuale,perche avevo saputo che voleva disfarsene, lo becco gli parlo e mi dice che l'ha rottamata Ma porca p.... gli ho dett.o! Ma perche gli dico. E sai ho approfittato degli incentivi sul nuovo!Se sapevo che la volevi quasi te la davo.Come quasi !E manon mi hai dato nemmeno il tempo neanche il tempo pero gli ho detto!Ma vaffan..lo.
                  Vi rendete conte!
                  Cč la gente ke nn sa neanke del valore effettivo di quest'auto!!Bo
                  Anke a me č capitata una storia simile:
                  Avevo saputo di un cinquino chiuso in un garage da una decina d'anni ed era di un signore anziano;il tempo di andare a vedere lo aveva venduto a 400 euroooo!! Tutto originale e mai incidentato o riverniciato!!
                  Chissŕ quanti 5 sono chiusi in garage e nelle mani di gente ke nn sa neanke ke valgono qualcosa!!
                  Sempre e solo: 5 GT Turbo

*** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                  Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

Commenta

si parla tnt di 5 che valgono...ragazzi..ci sono 5 in vendita a 900€ oroignali e perfetti......il valore magari lo prenderanno nel tempo..ma valutiamo sempre che non č un s4 o un t16....ce ne sono poche...ok...ma non cosi poche...in francia a milioni...basta solo vedere il loro giro di vendite...

Commenta

ciao lacky..trovato il radiatore del disel a 130...grazie 1000...ora pero non ho i soldi per prenderlo...piccolo dettaglio...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X