annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

eehhe
    Marò nelle preparazioni manca sempre qualcosa:
    1. voglia
    2. facilità nel recuperare i ricambi
    3. soldi
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Andrè R5 Gt Visualizza il messaggio
      Raga stavo per acquistare di nuovo una Renault 5 GT turbo rossa 120 cv, dell'89, identica alla mia ex Renault 5 GT turbo rossaOriginale, mai riverniciata,2 proprietari (una rarita di cui il primo che lo conosco aveva fatto solo 3000km in 9 anni che l'ha tenuta) sapevo anche dove abitava il proprietario attuale,perche avevo saputo che voleva disfarsene, lo becco gli parlo e mi dice che l'ha rottamata Ma porca p.... gli ho dett.o! Ma perche gli dico. E sai ho approfittato degli incentivi sul nuovo!Se sapevo che la volevi quasi te la davo.Come quasi !E manon mi hai dato nemmeno il tempo neanche il tempo pero gli ho detto!Ma vaffan..lo.
      beh io 2 settimane fa ho visto una williams sul camion senza targhe e praticamente tutta originale e solo qlk graffio .... rottamata!!!!

sono cose ke fanno girare le palle ste cose ..... a saperlo me la sarei presa io e tenuta a casa come una reliquia .... cosi come un bel 5 gtt antracite scuro .... ke bei ricordi
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        eehhe
        Marò nelle preparazioni manca sempre qualcosa:
        1. voglia
        2. facilità nel recuperare i ricambi
        3. soldi
        la mia classifica è :

soldi
        tempo
        reperire i pezzi...

la voglia ne ho fin troppa...mancano le FINANZE.....volgio andare a lavorare...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao, Ragazzi scusate l'assenza ma sono finito in ospedale al Pronto Soccorso, e sono ancora messo male, causa almeno a parere dei medici Stress e Nervoso, sono messo molto male.Ma tutto questo mi ha portato a prendere serie decisioni, chi mi conosce sa di cosa parlo.Scusate lo sfogo.

Per Andrè: la tua storia non mi stupisce, sai anche qui ne capitano di ste storie.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            la mia classifica è :

soldi
            tempo
            reperire i pezzi...

la voglia ne ho fin troppa...mancano le FINANZE.....volgio andare a lavorare...

Idem allora, ma solo per i soldi.
            Per il resto per fortuna mi arrangio
            Ci passo anche la notte a smontare e rimontare.
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ciao, Ragazzi scusate l'assenza ma sono finito in ospedale al Pronto Soccorso, e sono ancora messo male, causa almeno a parere dei medici Stress e Nervoso, sono messo molto male.Ma tutto questo mi ha portato a prendere serie decisioni, chi mi conosce sa di cosa parlo.Scusate lo sfogo.

Per Andrè: la tua storia non mi stupisce, sai anche qui ne capitano di ste storie.
              pensa a rimetterti matteo e pensare un po piu alla patatina, ke tira sempre di piu
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Matteo spero niente di grave!guarisci presto.
                Cmq anche a me e dispiaciuto perdere quella R5 (originalissima porca p.... ) ma purtroppo non ho fatto in tempo.
                Per Patrizio: anche tu avevi come me un'altra R5 nel cortile di casa?
                Io oltre alla mia ex R5 GT rossa marciante avevo un'altra R5 GT nera per pezzi di ricambio!L'ho data allo sfascio non molto tempo fa. L'ho tenuta per parecchio tempo anche dopo aver venduto la mia R5!
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

Per Patriio:Non hai capito come sono io, ho stoccato un telefono apposta che non voglio sentire nessuna.

Per Andrea:Cavoli io non l'avrei buttata la nera.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ciao ragazzi
                    Mattomatteo ke cavolo te successo?? riprenditi al + presto!!

cmq cinquisti ho tolto il terminale e sto andando in giro con solo tubo diretto!!
                    Sempre e solo: 5 GT Turbo

*** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

Commenta

come me: dopo la turbina... niente!

Commenta

Sto operando...