devo cambiare il manicotto Turbo- filtro aria, vorrei sapere se qualcuno di voi la mai cambiato e se si trova in una semplice autoricambi oppure devo andare direttamente in renault.
un altra cosa oggi mentre percorrevo una strada con alcune buche sentivo dei rumori dal retrotreno ma sono riuscito bene a capire da dove provenissero, avete qualche idea???
che voi sappiate se attacco un manometro pressione olio al bulbo di serie funziona?
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
yes io ce l'ho messo cosi e ho preso il filo dietro la strumentazione (perň tutto questo non ti fa funzionare lo strumento sul quadro ci sarebbe da mettere un diodo x farlo funzionare
yes io ce l'ho messo cosi e ho preso il filo dietro la strumentazione (perň tutto questo non ti fa funzionare lo strumento sul quadro ci sarebbe da mettere un diodo x farlo funzionare
sbatte.. il mio problemo č che lo strumentino di serie funziona quando ha voglia... quindi lo elimino...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta