Re: clio rs 18(eravamo 4 amici al bar )
[QUOTE=AndreaTDI;12754398]
ed eccomi
tornato da monza.
girato al turno delle 14.40
bilancio: divertimento assurdo, ma a 2 minuti dalla fine in staccata dal rettilineo ho rotto lo spingidisco. ho dovuto frenare da 240 a 0 senza freno motore ed ho cotto il liquido freni, devo cambiare i tubi e pastiglie e forse anke i dischi...con conseguente dritto in prima variante...in via di fuga fortunatamente...
in + la frizione nuova e lo spingidisco rinforzato...oltre ai tubetti, all'olio e alle pastiglie...
col carroattrezzi ho portato la macchina da soretti stasera stessa...
ma la cosa ke + mi ha fatto girare i coglioni è ke la videocamera nn ha registrato un cazzo e quindi nn ho video...merda!
cmq mi sono divertito tantissimo! e questo è quello ke conta di più...
[QUOTE=AndreaTDI;12754398]
Originariamente inviato da ciccioRS85
Visualizza il messaggio
tornato da monza.
girato al turno delle 14.40
bilancio: divertimento assurdo, ma a 2 minuti dalla fine in staccata dal rettilineo ho rotto lo spingidisco. ho dovuto frenare da 240 a 0 senza freno motore ed ho cotto il liquido freni, devo cambiare i tubi e pastiglie e forse anke i dischi...con conseguente dritto in prima variante...in via di fuga fortunatamente...
in + la frizione nuova e lo spingidisco rinforzato...oltre ai tubetti, all'olio e alle pastiglie...
col carroattrezzi ho portato la macchina da soretti stasera stessa...
ma la cosa ke + mi ha fatto girare i coglioni è ke la videocamera nn ha registrato un cazzo e quindi nn ho video...merda!

cmq mi sono divertito tantissimo! e questo è quello ke conta di più...

Commenta