annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 18(eravamo 4 amici al bar )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 18(eravamo 4 amici al bar )

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Un assetto a ghiera non vuol dire per forza rigido e spaccaschiena! Per farti un esempio, a livello di comfort è migliore il Bilstein PSS piuttosto che un classico koni sport+H&R, anche perchè le molle hanno un carico minore.
    Sia i weitec che Kw v1 penso che siano piuttosto stradali come tarature (però non li ho mai provati).
    Non intendevo che un assetto a ghiera è per forza rigido e spaccaschiena.....dipende sempre dove lo utilizzi!!Basta anche un set di molle sportive ma usato su strade di merda e dopo un pò la schiena ne risente!!Io ho provato il Kw qui in città ed è devastante......mai più....ma nelle autostrade o nelle poco strade fatte bene,era una figata!!Quindi ora con l'RS non ho rinunciato a delle molle sportive e gli ho abbinato dei ammortizzatori non troppo duri....cosi per me è l'ideale!!

Commenta

Un assetto a ghiera non vuol dire per forza rigido e spaccaschiena! Per farti un esempio, a livello di comfort è migliore il Bilstein PSS piuttosto che un classico koni sport+H&R, anche perchè le molle hanno un carico minore.
      Sia i weitec che Kw v1 penso che siano piuttosto stradali come tarature (però non li ho mai provati).
      ciao leo
      volevo chiederti...ti avanza mica un calice da 90mm a 2 razze?
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        fede dove li hai presi gli orap??
        Tramite un amico ricambista........si è fatto inviare catalogo e listini e abbiamo fatto l'ordine!!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          ciao leo
          volevo chiederti...ti avanza mica un calice da 90mm a 2 razze?
          Ciao giovane!
          No mi spiace ma calici non ne ho più (ho il momo ma non è da 90)! Cmq come il calice non ce n'è come guida, il piatto che ho adesso mi piace ma il calice è un'altra cosa!

Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Ciao giovane!
            No mi spiace ma calici non ne ho più (ho il momo ma non è da 90)! Cmq come il calice non ce n'è come guida, il piatto che ho adesso mi piace ma il calice è un'altra cosa!

[qimg]http://img250.imageshack.us/img250/8963/foto007upht0.jpg[/qimg]
            già già...calice rulez
            però non mi piace quelo piatto
            molto meglio il caice che avevi su quando hai girato a monza
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

già già...calice rulez
              però non mi piace quelo piatto
              molto meglio il caice che avevi su quando hai girato a monza
              ...quoto!!!

...ciao Leo e ciao Ste!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ...quoto!!!

...ciao Leo e ciao Ste!
                eilà marco
                era un pò che non passavi di qua
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ...quoto!!!

...ciao Leo e ciao Ste!
                  Può darsi che ritornerà un bel calice!

Un po' era la voglia mia di cambiare, un po' erano alcune idee che mi aveva messo in testa la mia ragazza e ho fatto un po' di cose sbagliate sulla Clio. Ora dopo due anni e mezzo mi sono lasciato con la ragazza e ormai i pezzi buoni per la clio sono andati! Va beh sono solo oggetti per fortuna!

Scusate lo sfogo!
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Può darsi che ritornerà un bel calice!

Un po' era la voglia mia di cambiare, un po' erano alcune idee che mi aveva messo in testa la mia ragazza e ho fatto un po' di cose sbagliate sulla Clio. Ora dopo due anni e mezzo mi sono lasciato con la ragazza e ormai i pezzi buoni per la clio sono andati! Va beh sono solo oggetti per fortuna!

Scusate lo sfogo!
                    ...ma scusa leo,ma a capodanno quando sei venuto a portarmi i cerchi che hai detto che andavi dalla ragazza...non hai più la ragazza?ma dai non ci credo...se non sbaglio è la stessa tipa che ho visto con tè a monza...stavate bene insieme...come mai???

Commenta

eilà marco
                      era un pò che non passavi di qua
                      ...è un periodo che faccio fatica a seguire tutte le discussioni...bho...

...cmq un giretto lo faccio sempre....

Commenta

Sto operando...
                      X