annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

YouTube - Max Power Greece - Peugeot 106 T16 300ps
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.myrally.it/Freisa/tommy/IMG_4492.JPG[/qimg]

uhahaha sembra vagamente la mia.. ghihihihiihi

Commenta

!!!...URGENTE...!!!buonasera a tutti...volevo un consijo...su una 106 1.1 del 92...avevo pensato di metterci un filtro a potenza a doppio cono o a cono...e il power box...in modo da guadagnare qualkosa e anke un pň di rumore sporting...ke ne dite??grazie mille x l'attenzione...

PS:Qualcuno sa come si caricano le foto che possiedo nel pc??grazie mille...
            Ultima modifica di robby89; 17-11-2008, 02:45.

Commenta

Ciao a tutti!mi presento...a giorni dovrei ritirare un bel 106 1.3 rally di un mio amico.
              qualcuno č interessato al motore completo?
              abbiamo in progetto di montarci un bel 1.6.
              potrei anche permutare...
              se interessati contattatemi via PM:
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

ciao micra1!

Commenta

CIAO!!!
                  č molto piů performante il 1.6 16v?logicamente aprirlo e farci i giusti lavoretti...
                  quindi se qualcuno fosse interessato al 1.3 rally mi faccia un fischio
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                    CIAO!!!
                    č molto piů performante il 1.6 16v?logicamente aprirlo e farci i giusti lavoretti...
                    quindi se qualcuno fosse interessato al 1.3 rally mi faccia un fischio
                    beh...il 1.6 16v ha un bel tiro.....con i giusti interventi..diventa un'arma..
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      era ironico...

č il mi16 quello....
                      osti!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X