annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

ciao a tutti!!
    se a qualcuno interessa io vendo la mia 106!! date un occhio al mercatino.... ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!
      se a qualcuno interessa io vendo la mia 106!! date un occhio al mercatino.... ciao ciao
      linka ke č meglio
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!!
        Ti ho mandato un mp x una cosuccia!!
        Poi mi passeresti il tuo cell im mp che un mio amico č interessato al tuo 106....
        Ultima modifica di TurboDragon; 25-11-2008, 10:09.
        Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          collettori 4-2-1 in inox centrale skat con una pancia a canna forata e terminale a canna forata
          quindi come terminale il gruppo n della ragazzon andrebbe bene? Il supersprint come vŕ?

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

van tutti uguali...sono terminali mica rendono..hehe dipende solo dal rumore che fa e basta e del peso ovviamente

Commenta

io ho a casa un ragazzon omologato e un gruppo N non so di che marca da vendere..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                quindi come terminale il gruppo n della ragazzon andrebbe bene? Il supersprint come vŕ?
                io ho il supersprint e va benissimo il ragazzon penso vada bene anke lui
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  van tutti uguali...sono terminali mica rendono..hehe dipende solo dal rumore che fa e basta e del peso ovviamente
                  be io non credo sia proprio cosě, un terminale parekkio vuoto ti puň dare vuoti ai bassi e rendere bene agli alti, uno omologato magari ha un giusto compromesso. Almeno credo, poi ci sono vetture e vetture che reagiscono in maniera diversa.

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

da chiuso a aperto potrebbe essere che il chiuso cei un'ostacolo ai gas...ma dtra due gr.N non ci sono confronti...cambia il rumore e stop.

cambia tra omologato a canna forata o a celle...ma č un'altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      io ho a casa un ragazzon omologato e un gruppo N non so di che marca da vendere..
                      Mandato PM x l'N!!
                      Ultima modifica di TurboDragon; 25-11-2008, 14:11.
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Sto operando...
                      X