annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    che te ridi?????disgraziato!!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      si infatti ad ogni rally sono li che porto sfiga sperando che qualche 106 esca così che mentre salvano i piloti io smonto gli spekkietti...ma nn mai successo fin'ora!
      chissà come sono quelli dal vivo...mi fanno tanto spekkietto della 500 vekkia!
      cioè se becchi una 106 S1.6 o MAXI picchiata..... tu gli smonti gli specchietti? il resto lo lasci a me...ahhh ecco... BRAVA TESORINO

Quì uno con la Gr.A ribaltato giù in un fosso nel bosco...non si è trovato neanche più i sedili a fine delle 2 prove

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        cioè se becchi una 106 S1.6 o MAXI picchiata..... tu gli smonti gli specchietti? il resto lo lasci a me...ahhh ecco... BRAVA TESORINO

Quì uno con la Gr.A ribaltato giù in un fosso nel bosco...non si è trovato neanche più i sedili a fine delle 2 prove

beh io smonto quelli te intanto smonti il resto....poi facciamo la spartizione dei beni.....e se è ancora sveglio gli diamo una botta in testa al pilota!!!

cavolo lo sai che stavo spulciando tra i sedili e nonostante quelli che hai sono spettacolari io non li vorrei fissi ma ribaltabili......solo che diamine costano un botto MA SIAMO SCEMI?
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

cavolo lo sai che stavo spulciando tra i sedili e nonostante quelli che hai sono spettacolari io non li vorrei fissi ma ribaltabili......solo che diamine costano un botto MA SIAMO SCEMI?
          http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=12277

quì li vende uno ma vuole tanto secondo me... anceh se costano, i miei mi sono costati 1050€ la coppia

i ribaltabili? bhe se porti gente sono d'obbligo a meno di non mettere poi le staffe ribaltabili ma mi pare idiota
          però tieni presente che sui sedili sportivi ribaltabili:
          - NON FAI SESSO, che poi sul 106 è meglio non farlo... meglio la mansarda
          - Non son oribaltabili come gli originali ma molto meno, quidni l'accesso dietro è cmq un pò ostile

(messaggio promozionale: IO HO LA MANSARDA)

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=12277

quì li vende uno ma vuole tanto secondo me... anceh se costano, i miei mi sono costati 1050€ la coppia

i ribaltabili? bhe se porti gente sono d'obbligo a meno di non mettere poi le staffe ribaltabili ma mi pare idiota
            però tieni presente che sui sedili sportivi ribaltabili:
            - NON FAI SESSO, che poi sul 106 è meglio non farlo... meglio la mansarda
            - Non son oribaltabili come gli originali ma molto meno, quidni l'accesso dietro è cmq un pò ostile

(messaggio promozionale: IO HO LA MANSARDA)
            ora guardo......io non faccio sesso nel106!!!ci mancherebbe già ho una macchia sul sedile e non so da dove sia uscita figuriamoci!!!

ahahahahhaahahahahahahahahahah pure il messaggio promozionale!!!o dio mio!

Commenta

p.s: sono quelli che voglio io ma costano troppo!

Commenta

basta con le minchiate......parliamo di cose serie.....

una fotina con la peggy e un'amico 106ista....

[qimg]http://i32.tinypic.com/314otj4.jpg[/qimg]

[qimg]http://i27.tinypic.com/qx59pw.jpg[/qimg]

non me le carica mica...
                Ultima modifica di ise; 06-02-2008, 15:10.

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                  non me le carica mica...
                  alla fine son venute fuori, però noooooooo, expo nooooo

e comunque sui sedili dietro ci si sta bene anche sul 106

Commenta

bah su una macchina expo colori cosi vanno sempre bene.....non importa che car sia!

beh te che dici?a Roma rompono eccome come nella maggiorparte delle grandi città!

si dovrebbero essere da 15....e questa è l'unica cosa che non mi piace...anche se da 14 non renderebbero....
                    da 14 sembrerebbero dei 13..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      da 14 sembrerebbero dei 13..
                      concordo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X