annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    no, lei viene venerdì... Memo va via giovedì sera
    bauauauahahaha...

bisogna vedere se lei è d'accordo..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      bauauauahahaha...

bisogna vedere se lei è d'accordo..
      sisi...è d'accordo, viene sempre il venerdì

Sono figo
      Sono bello
      Sono fotomodello

Commenta

http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=12277

quì li vende uno ma vuole tanto secondo me... anceh se costano, i miei mi sono costati 1050€ la coppia

i ribaltabili? bhe se porti gente sono d'obbligo a meno di non mettere poi le staffe ribaltabili ma mi pare idiota
        però tieni presente che sui sedili sportivi ribaltabili:
        - NON FAI SESSO, che poi sul 106 è meglio non farlo... meglio la mansarda
        - Non son oribaltabili come gli originali ma molto meno, quidni l'accesso dietro è cmq un pò ostile

(messaggio promozionale: IO HO LA MANSARDA)
        Per la questione Sedile, io ne prenderò uno fisso nero da mettere al alto guida e basta, tanto deve servire a me e solo quando vado in pista, per cui il passeggero s'attacca al tram, così unisco l'utile al dilettevole:
        Spendo la metà e posso fare entrare i passeggeri senza problemi...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sono figo
          Sono bello
          Sono fotomodello

crack ti fa male fumare in pausa pranzo..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

(messaggio promozionale: IO HO LA MANSARDA)
            Pensa che io avrei praticamente una casa disabitata a disposizione...

Peccato però che è un bel po di tempo che non viene utilizzata (per quello prima ho detto "avrei")...
            Come si dice: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane....
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sono figo
              Sono bello
              Sono fotomodello
              vabbè ora levando le cavolate basta che poi jordy s'incazza e avrebbe anche ragione!!!

su su fate i bravi!!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

vieni a vederlo di persona...sembra di più se lo guardi bene

smonto tutto e lo guardiamo bene insieme in mansarda...così stiamo + comodiiii

huahuahuaaaaaaaa
                Ahahahahahahahahhhh, stupenda questa, ahahahahahhahahahh!!!!

E poi il marpione sarei io???

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                  vabbè ora levando le cavolate basta che poi jordy s'incazza e avrebbe anche ragione!!!
                  su su fate i bravi!!!
                  dai...mica dirai sul serio

Jordy mica se pò incazza, lo sa che io ci scherzo su... e lo sai anche tu quindi sinceramente, il pensiero che Te/lui vi incazzavate non lo consideravo neanche

Se è così cmq SCUSATE... smetto e stop...

Commenta

dai...mica dirai sul serio

Jordy mica se pò incazza, lo sa che io ci scherzo su... e lo sai anche tu quindi sinceramente, il pensiero che Te/lui vi incazzavate non lo consideravo neanche

Se è così cmq SCUSATE... smetto e stop...
                    io so benissimo che scherzi considerando anche che sono amica della tua girl quindi ci mancherebbe altro.....

jo non credo sia dello stesso parere.....quindi meglio evitare!grazie alex!
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Usti, un tantino gelosino sto jordy (presumo sia quindi il boyfriend di Memole)...
                      Allora chiedo scusa anche io se ho detto (ma non mi pare assolutamente, a meno che non mi sia sfuggito involontariamente) qualche cosa che possa averlo fatto in qualche modo imbufalire...

Commenta

Sto operando...
                      X