io la spia dell'airbag non ce l'ho accesa nonostante il calice e le spinette sotto i sedili staccate...
sicuro di avere dentro il led?? magari l'han levato... visto ke l'han modificata tt la tua strumentazione o magari appunto hai la centralina staccata come me
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
mi piaceva di più storta ...cmq falle tu appeso fuori da un finestrino in movimnto.. con macchine e obiettivone fuori...e farla a fuoco
la seconda è bellissima...soprattutto l'effeeto occhio di bue che la fa risaltare ancora di più
beh quella foto che hai fatto levando che era storta a me piace tantissimo.....vorrei avere anche io un obiettivo che rende sfocato lo sfondo così....
meno male finalmente una foto che è venuta bene........
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però mi serve il font della peugeot sport.....qualcuno ce l'ha?
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
io la spia dell'airbag non ce l'ho accesa nonostante il calice e le spinette sotto i sedili staccate...
neanche io ce l'avevo accesa ma siccome sono una precisina del cavolo appena presa l'ho smontata tutta e sostituito i led che erano fusi e eccola li la spia più rompipalle del mondo che lampeggia di continuo......quindi è probabile che tu non abbia il led funzionante o che sia stato proprio tolto!
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
certo che le foto su quel muro tutto graffittato vengon propio DA DIO
che sfiga a non averlo fuori casa.
non è il muro che rende ma la fotografa che fa belle foto
no comunque io adoro i graffiti e jo pure appena abbiamo scoperto questa passione in comune mi ha fatto vedere questo posto.....ma a Roma ce ne sono altri mille di posti con graffiti ma anche altri mille posti belli....manca solo il tempo questa domenica se non piove e peggy e potto sono puliti li portiamo a far foto da altre parti!!!
Commenta