annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 the best - 22 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::.....::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...
-
Re: Peugeot 106 the best - 22 -
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiopre vedere la tua su megatuning???
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiopre vedere la tua su megatuning???Ford Fiesta Mk7
Commenta
-
Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioNo.. a dire il vero è su ELABORARE...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioNo.. a dire il vero è su ELABORARE
dai farò uno sforzo e lo prenderò
Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggioti piacerebbe vedere la tua sul quella rivista 100% expo neeeee
Commenta
-
la mia era stata su tuning generation ma solo perchè avevan fatto un articolo sul preparatore dove vado di solito e in una foto si vede la mia sul ponte e lui che ci ravana sotto.. niente expo!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
106isti datemi una mano! mi e' parso di vedere in strada una 106 (penso fosse un mille o giu' di li) con i cerchi a 3 fori molto simili a quelli del rally bianchi (ma non erano bianchi). ho visto male? qualcuno ha qualche foto? mi interessa perche vorrei metterli sul mio saxottino 1.1 che ha i 3 fori, magari facendoli bianchi.La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè
Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioNo.. a dire il vero è su ELABORARE
Commenta
Commenta