annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    eh si... c'è solo appunto una modifica da niente da fare.
    Se tu pensi che io l'avevo sulla r5 che è 1000 anni più vecchia.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.rallycompany.it/foto/foto00072.jpg[/qimg]
        bella questa
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
          sembrava una cosa complicata ma si è rivelata una cavolata...
          parte superiore del supporto originale, parte inferiore della megane (o clio rs), tampone originale e perno con uan piccolissima modifica:
          o si mette il perno originale che ha diametro da 14 e si filetta la parte inferiore del supporto o si mette il perno clio rs e si abbassa un po' la battuta.
          io ho optato per la prima soluzione, ho allargato il foro del supporto che in origine è da 10, l'ho filettato, riempito di loctite fermafiletti e ho inserito il perno originale.

per il resto le distanze e le inclinazioni dei supporti coincidono.
          complimenti manuel... in effetti come dice Cliocoppa anche se non ho mai avuto occasione di provare la modifica mi sembrava effettivamente che la cosa fosse fattibile... e comunque devo dire che a differenza dell' originale 1.8 quello del meggy e' un gran cambio..... praticamente identico a quello williams (cuscinetti conici e rinforzi vari...)

p.s. mi daresti il tuo indirizzo msn in pm che cosi' ti aggiungo anche io.... non si sa mai.
          Forever Clio 16v

Commenta

dimenticavo buona serata a tutti
            Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
              io vedrei benissimo anche i superleggera 3 forgiati

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/superleggera3.gif[/qimg]
              eh son bellini in effetti.......

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... buongiorno a buona domenica a tutti ...
                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                giorno a tutti........!

Vedete di ridurre i post di soli saluti.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  io vedrei benissimo anche i superleggera 3 forgiati

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/superleggera3.gif[/qimg]

bellissimi
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

buonasera...appena rientrato da una giornata trascorsa a monza,mi ha fatto un immenso piacere conoscere di persona marchino e il suo socio e andrea tdi che è tanto simpatico,quanto un gran manico a guidare...e stato davvero un piacere vederlo in opera...tanta gente,tanti cinghiali ,un freddo porco...cmq sono arrivato alla conclusione che ho una macchina "attira coglioni",per andare in autodromo mi son trovato con uno che mi puntava con il fiesta st,solo perchèson passato un pò allgro nella mia corsia,si è esaltato e si e fatto prendere,mah il resto ve lo risparmio

poi stasera son passato dall'amico ex-proprietario del mio clio,mi ha dato il tubo dritto che sostituisce il catalizzatore,un altro tubo dritto che dal catalizzatore va al terminale,ed infine un terminale MOMO gr.N,lui dice che ha dovuto toglierlo perchè era troppo rumoroso,e che va meglio con quello attuale la macchina,io invece voglio provarlo perchè "bordello è bello"

c'erano dentro anche 2 clio come il mio,infine una nota di merito al ragazzo che ha in mano un renault 5 alpine primissima serie tenuta un gran bene ,come sembrava appena uscita dal concesisonario l'alfa romeo 75 "evoluzione" di un appassionato signore che era li
                    Ultima modifica di gio#22; 10-02-2008, 19:17.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      buonasera...appena rientrato da una giornata trascorsa a monza,mi ha fatto un immenso piacere conoscere di persona marchino e il suo socio e andrea tdi che è tanto simpatico,quanto un gran manico a guidare...e stato davvero un piacere vederlo in opera...tanta gente,tanti cinghiali ,un freddo porco...cmq sono arrivato alla conclusione che ho una macchina "attira coglioni",per andare in autodromo mi son trovato con uno che mi puntava con il fiesta st,solo perchèson passato un pò allgro nella mia corsia,si è esaltato e si e fatto prendere,mah il resto ve lo risparmio

poi stasera son passato dall'amico ex-proprietario del mio clio,mi ha dato il tubo dritto che sostituisce il catalizzatore,un altro tubo dritto che dal catalizzatore va al terminale,ed infine un terminale MOMO gr.N,lui dice che ha dovuto toglierlo perchè era troppo rumoroso,e che va meglio con quello attuale la macchina,io invece voglio provarlo perchè "bordello è bello"

c'erano dentro anche 2 clio come il mio,infine una nota di merito al ragazzo che ha in mano un renault 5 alpine primissima serie tenuta un gran bene ,come sembrava appena uscita dal concesisonario l'alfa romeo 75 "evoluzione" di un appassionato signore che era li
                      ...Ola Gio....ci siamo divertiti ogg...!!!

....io sono arrivato e manco lo sapevo che era la giornata delle Mini...

...e allora ho dovuto mettere la mia in fila alle altre come nei raduni...

....i 2012 si vedevano eccome!

....Buonasega a tutti...!!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X