"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Colin McRae
de rientro ... passaggio al volo ....... notte a tutti ;-)
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
buongiorno cliomani...nonostante il freddo,grandissima giornata di sole oggi,credo che a monza ci si divertirà parecchio
auguro a tutti di passare una bella domenica
@ mcloude...lo scorso ottobre comprai il dvd sulla vita di toivonen,l'ho finito di guardare con le lacrime agli occhi...considero henry per i rally come il grandissimo joey dunlop per le gare di moto su strada come il TT
che continuino a correre come hanno sempre fatto,da lassù
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
... sono interessato anche io a questa modifica ... facci sapere Manuel ...
sembrava una cosa complicata ma si è rivelata una cavolata...
parte superiore del supporto originale, parte inferiore della megane (o clio rs), tampone originale e perno con uan piccolissima modifica:
o si mette il perno originale che ha diametro da 14 e si filetta la parte inferiore del supporto o si mette il perno clio rs e si abbassa un po' la battuta.
io ho optato per la prima soluzione, ho allargato il foro del supporto che in origine è da 10, l'ho filettato, riempito di loctite fermafiletti e ho inserito il perno originale.
per il resto le distanze e le inclinazioni dei supporti coincidono.
Commenta