"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
ah poi volevo chiedere...visto che questa settimana mi dedico alla riparazione del servosterzo,cosa consigliate di usare per pulire il vano motore da tutto l'olio che mi ha sparato in giro???grazie
Fulcron..lo trovi in qualsiasi autoricambi.
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
emiliŕ mi viene anche a me i dubbio di conoscerti!
come č andata in pista oggi???
ciao Andrea...č stata una giornata bellissima.....prima nel centro storico tra chiese,fontane,parchi..poi in pista...40 minuti senza tregua....asfalto bagnato,un paio di laghetti in uscita di curva,il sole che usciva a tratti cosě come la pioggia.La clio č andata benissimo...olio motor appena sotto i 120° pressione 5/6 bar...acqua sempre al di sotto della 2 tacca grande dello strumento......ma la vera libidine,sono stati gli ammortizzatori,i freni e le gomme....mai un cedimento,un'incertezza.Tutto perfetto.....tranne il mio fisico.....ero a pezzi negli ultimi giri..e domenica si replica..altri 2 turni
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta