annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    ...
    P.S sabato mattina dove vai ? ... e a me nun dici niente ? ... poi dovrei riprendere la clio ... !
    allo Sparco Store...se andiamo con la biposto...dove ti metto?.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      si si, certo, questi sono già montati su quella nuova, insieme al motore e ad altre cose...

io monto dischi tarox f2000 da 280mm, pinze delta evoluzione 4 pompanti, pastiglie ds2500 (per il momento, ma ho già pronte le ds3000), tubi in treccia. sto pensando di cambiare poi la pompa.

al post solo pastiglie ds2500
      la pinza della delta lavora con dischi dallo spessore 28...da dove provengono i dischi?

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        la pinza della delta lavora con dischi dallo spessore 28...da dove provengono i dischi?

i dischi sono di misura della r21 se non sbaglio, ora non ricordo di preciso. guardo un attimo se ritrovo la provenienza precisa

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

285x21x32 è la misur del disco della 21 turbo...ma non coincide lo spessore che la pinza freno può usare.

Commenta

..@ tutti quelli che vogliono condividere:....che freni avete sotto le clio?
              pompa freni/pinze/dischi/pastiglie/olio.

sulla mia monto la pompa 23.81 pinze della ClioRS dischi original Clio RS 280 mm.. pastiglie originali Clio RS,tubi freno C.T.F. olio freni DOT 5.1 Motul
              Le pastiglie originali della Rs sono scarsine, ti consiglio di cambiarle con qualcosa di meglio! Io ho le mintex 1177e frenano veramente tanto, però penso di cambiarle con le Ds2500 perchè fischiano un po' troppo!
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Le pastiglie originali della Rs sono scarsine, ti consiglio di cambiarle con qualcosa di meglio! Io ho le mintex 1177e frenano veramente tanto, però penso di cambiarle con le Ds2500 perchè fischiano un po' troppo!
                le abbiamo modificate...dato che i dischi tra poco dovranno essere sostituiti,era uno speco usare le pastiglie sportive.

Commenta

285x21x32 è la misur del disco della 21 turbo...ma non coincide lo spessore che la pinza freno può usare.
                  mi riprendo il codice e controllo, xkè onestamente mi sembravano di diametro 280. e leggermente più sottili del necessario. appena recupero tutto ti dico, sono alla ricerca.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

..@ tutti quelli che vogliono condividere:....che freni avete sotto le clio?
                    pompa freni/pinze/dischi/pastiglie/olio.

sulla mia monto la pompa 23.81 pinze della ClioRS dischi original Clio RS 280 mm.. pastiglie originali Clio RS,tubi freno C.T.F. olio freni DOT 5.1 Motul

io ho visto che sulla mia clio ci sono i tubi in treccia,ma ormai i dischi son finiti,siccome ho un amico che lavora in weiss italia (importatore koni e H&R),mi ha consigliato qst dischi...

dischi ebc,li usano nelle competizioni a ruote coperte in pista,hanno la particolarita di avere la campana anodizzate che evita di arrugginirsi e ha solo l'invito sulla pista frenante e non il foro,che in caso di uso esasperato tende a creparsi,con relative pastiglie apposite,il tutto ad un prezzone esagerato.qnd li monterò vi farò sapere

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Quelle pinze puoi usarle anche con dischi più sottili, basta cambiare le pastiglie prima che siano alla fine. Io le avevo con dischi da 22mm (le pinze della gtv che a parte gli attacchi sono quasi la stessa pinza).
                      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Sto operando...
                      X