annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Beh classico motore per fare la spesa e per girare nel traffico!!! eheheh

Andreatdi...monza ieri? com'č andata? ALtra cosuccia...post addietro..ho scritto i pesi del volano che chiedevi..poi letto?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Formula crono.
      Chiaramente con una mappa molto conservativa per non dover rifare il motore ogni 3 gare.....
      Tra l'altro se monti il rollbar puoi venire anche tu, magari a quelle di verona che ti sono piů vicine.
      ma che mezzi ci sono a queste gare di formula crono???
      e di cosa si tratta nello specifico, regolaritŕ tipo slalom e simili???

se i mezzi sono tutti come il tuo, io che vengo a fare???
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Beh classico motore per fare la spesa e per girare nel traffico!!! eheheh

Andreatdi...monza ieri? com'č andata? ALtra cosuccia...post addietro..ho scritto i pesi del volano che chiedevi..poi letto?
        si si ho letto... ma alla fine cosa mi costerebbe quel volano, anche perchč sabato mi ha ceduto la frizione e devo tirare giů il cambio a giorni
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

C'č anche roba piů tranquilla...che poi la tua tanto tranquilla nn mi sembra...giŕ l'averla svuotata tutta!!!!!!
          Andrea che coppia conica monti? l'originale?

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            ma che mezzi ci sono a queste gare di formula crono???
            e di cosa si tratta nello specifico, regolaritŕ tipo slalom e simili???

se i mezzi sono tutti come il tuo, io che vengo a fare???
            A divertirti come fanno il 90% dei partecipanti.
            Il mio č un po estremo ma molti sono originali o poco piů.
            Guarda il link ruffato formula per avere un'idea dei mezzi.
            Guarda veronella.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

A divertirti come fanno il 90% dei partecipanti.
              Il mio č un po estremo ma molti sono originali o poco piů.
              Guarda il link ruffato formula per avere un'idea dei mezzi.
              Guarda veronella.
              daniele avvisa per tempo quando c'e qualche gara a verona,che se non son via dalla miss in quel di roma,vengo a vederti

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                daniele avvisa per tempo quando c'e qualche gara a verona,che se non son via dalla miss in quel di roma,vengo a vederti
                Se proprio vuoi vedermi fare brutta figura guarda il calendario gare su www.ruffatoformula.com

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Se proprio vuoi vedermi fare brutta figura guarda il calendario gare su www.ruffatoformula.com
                  bhe viste le date,potrei presenziare anche gli appuntamenti di padova e vicenza

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Ma la ruffato formula č paragonabile alla UISP? anche li fanno qualcosa anche con vetture di serie ad esempio oppure da corsa.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Ma la ruffato formula č paragonabile alla UISP? anche li fanno qualcosa anche con vetture di serie ad esempio oppure da corsa.
                      La uisp č la fazione avversaria (non corre buon sangue).
                      All'inizio era tutta una organizzazione, dopo come in tutte le buone famiglie hanno litigato e sono nate la uisp e l'endas....
                      I programmi sono identici ma in localitŕ diverse.

@gio...ho capito.....quest'anno non devo iscrivermi, altrimenti mi sputtani sul forum!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X