sera a tutti,
ma quanto è profondo un calice?100mm?e un mezzo calice 60mm?
thx
...un calice dovrebbe essere 90mm....
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
certo che li prendo,ma prendo anche i 16 ,quindi rsp alla mia domanda
bhe con i 2012 originali speedline per montarli devi mettere per forza i distanziali e mettere le colonnette,io ti direi di mettere le colonnette e penso ke con i prima racing non hai bisogno dei distanziali(almeno penso),però aspetta conferma
bhe con i 2012 originali speedline per montarli devi mettere per forza i distanziali e mettere le colonnette,io ti direi di mettere le colonnette e penso ke con i prima racing non hai bisogno dei distanziali(almeno penso),però aspetta conferma
grazie luc,io sono intenzionato a prendermi i prima racing replica 2012 che mi sembrano i piu idonei per l'uso stradale,io adesso ho su dei distanziali da 15 se non sbaglio,al massimo dovrò cambiare le colonnette...ma una domanda,il centraggio del cerchio è uguale sia che non c'e il distanziale sia che c'e?
ludo,come stai?
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
grazie luc,io sono intenzionato a prendermi i prima racing replica 2012 che mi sembrano i piu idonei per l'uso stradale,io adesso ho su dei distanziali da 15 se non sbaglio,al massimo dovrò cambiare le colonnette...ma una domanda,il centraggio del cerchio è uguale sia che non c'e il distanziale sia che c'e?
ludo,come stai?
...i prima racing sono fatti già per uso stradale...non c'è bisogno dei distanziali...
certo che li prendo,ma prendo anche i 16 ,quindi rsp alla mia domanda
....aaaah ok!
...no gli anelli di centraggio ce li ho dovuti mettere io che ho una mini...sulla tua che è renault non ci dovrebbero essere problemi...
Commenta