"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Buongiorno...
@Michel, ero impegnato , non ho sentito il cel...
Se vuoi sentiamoci oggi, ho visto anche una cosa che ti potrebbe interessare, inerente a ciň che hai preso.
... eheheheheheh ... BLUTTO POLCO ... ok ... ti chiamo piů tardi ...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
@ Sters88 ... aho' ... ma hai preso il posto di Supes con tutte ste foto ? ... ok ... basta perň che almeno te ti ricorderai quelle che hai postato e quelle no ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
@ Sters88 ... aho' ... ma hai preso il posto di Supes con tutte ste foto ? ... ok ... basta perň che almeno te ti ricorderai quelle che hai postato e quelle no ...
cercerň di ricordarmi
giorno patata
Colin McRae
ciao michel,quando porto a casa i cerchi poi puoi indicarmi dove rimediare i distanziali giusti?
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
ciao michel,quando porto a casa i cerchi poi puoi indicarmi dove rimediare i distanziali giusti?
e invece a me mi puoi mica dare qualche info per delle colonnette?
Colin McRae
...Ragazzi io esco...ci sentiamo domani....non torno a casa stase....almeno credo.....stň dalla tipa!
@Gio:ci vediamo domani mattina bello!!!
@Ste:Ottime foto giovane!.......ma ricordati quelle che hai giŕ postato se nň patata si incazza e comincia a rotolare...!!!
@Patata:.........a Patŕ.......bello il tuo nuovo mezzo...!!!
...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Colin McRae
Commenta