annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Buongiorno...
    @Michel, ero impegnato , non ho sentito il cel...
    Se vuoi sentiamoci oggi, ho visto anche una cosa che ti potrebbe interessare, inerente a ciò che hai preso.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

buongiorno ragazzi.. oggi vado a vedere una garettina di chrono.... che bello
      Forever Clio 16v

Commenta

buongiorno cliomani ,mazza che garona la 1° mache della sbk

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

molto bella......forza bayliss!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti ... di rientro dal raduno del venerdi sera ....................... guarda caso mi sono ritrovato in macchina un nuovo regolatore di pressione benzina e una coppia di slick ................................... DdD ... non vedo l'ora di andare in pista a provarli ...

... notiza mooooooooooooooolto interessante ... a quanto li vendi ? ...

@ Cliomaniac ... stasera ho provato a chiamarti per avere delle info sull slick che ho preso ... va beh fa niente ... te lo dò qua ... sono delle PIRELLI P-ZERO RS7 misura 200/60R16 ... RS7 corrisponde a che tipo di gomma di preciso ?
            mi sa ke sono già andati se li prende Gio
            cmq 700 euro il prezzo

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              mi sa ke sono già andati se li prende Gio
              cmq 700 euro il prezzo
              ...bella lì....!!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

buondì gente

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X