annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

sera patata
    Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
    ciao Patata!
    ... ciao ragazzi ... allora sti filtri ... li prendiamo oppure no ? ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

sera patata
        ciao Patata!
        ciao Patata!

...
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... ciao ragazzi ... allora sti filtri ... li prendiamo oppure no ? ...
          avessi un willyno lo prenderei
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

@ Cli816v ... ho letto che hai ricrepato la turbina ... ma come cavolo è possibile ? ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

stacco gente....buonanotte a tutti!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio

...complimenti!
                ciao mauretto
                bellissima la clio
                bellissima.. complimenti
                dovrei farla riverniciare tutta di carrozzeria ... ma cmq grazie ragazzi ... troppo buoni
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  @ Cli816v ... ho letto che hai ricrepato la turbina ... ma come cavolo è possibile ? ...
                  lunedì rientra appunto in officina per vedere ( ed ovviamente sistemare ) come ca*** è stato possibile !!!

Commenta

...Ragazzi io stacco,domani mi devo alzare presto...azz....

@Maurè:....forza dai!...la clio tornerà in strada presto.....!!!

@Patata: domani sera ve famo er culo quadro...!!!

........................ Buonanotte a tutti...!!!

..... ps:........a patà........e lavala la tua macchina oh!........

NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

stacco gente....buonanotte a tutti!!
                      ... notte ...

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      lunedì rientra appunto in officina per vedere ( ed ovviamente sistemare ) come ca*** è stato possibile !!!
                      ... bah ... se non ci hai aperto a freddo ... le cause possono esesre solo due :

1) ... c'era della polvere o del materiale all'interno della turbina

2) ... surriscaldamento eccessivo dovuto al motore non in fase

... e in entrambi i casi ... INCULATI il meccanico !!!

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ...Ragazzi io stacco,domani mi devo alzare presto...azz....

@Patata: domani sera ve famo er culo quadro...!!!

........................ Buonanotte a tutti...!!!
                      ... notte chiodo ... e per domani ... io starei zitto se fossi in te ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X