annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Azzo quanto postate...... Ma Cliocoppa quant'è che non si fà sentire ??
    L'ha venduta + poi la sua clio che teneva ferma ?? Aveva detto che mi avrebbe fatto sapere e il prezzo mi pareva buono....... tralaltro mi omologava anche i 17" o i 16".
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

notte a tutti ragazzi ... stacco ;-)
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
        notte a tutti ragazzi ... stacco ;-)
        ... notte ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno a tutti, tornato adesso dal lavoro...
          Alle 08:30 devo essere all'uni...
          Spero di non addormentarmi!!!
          Belle foto, non c'è che dire...
          Io sono dell'opinione che la modifica nell'imbocco dell'airbox originale, sia la migliore in fatto di poca spesa-tanta resa.
          Non c'è nemmeno bisogno di eliminare il fendi, anche mettendolo nella presa d'aria dei freni è un'ottima soluzione.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buongiorno a tutti!

Scritto in origine da ragno666
            è renault sport....arriva quello da codice catalogo clio willy gr.A!!!!

300 e passa euro ci arrivi se prendi la papera e manicotto!!

l'adattore che va tra air-box e farfalla costa altri 180euro!!!

Ecco che allora mi torna il prezzo che dicevo io. quando sentivo 100€ avevo collegato al semplice ricambio r21. Grazie.

Per il discorso fiche tecnicha gr.A e super1600, sono esplicitamente vietate aspirazioni di tipo dinamica. Mc...come sempre preparatissimo.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti!

come al solito bellissime foto Ste'

allora per mia esperienza personale il filtro gruppo a rende di meno rispetto ad un filtro originale con presa d' aria al fendinebbia e filtro permeabile... nei gruppi a mettevano quel filtro per aspirare aria fresca ma non forzata perche' creerebbe una sorta di piccola sovralimentazione andando fuori regolamento(quindi ecco spiegato il posizionamento dell' aspirazione dietro la paratia sottotergi..)
              bella mc,ora ho capito il funzionamento,bhe io sono amante delle cose belle,e anche se prestazionalmente non guadagnerei nulla con quel tipo di aspirazione,bhe la metterei lo stesso...ne è la dimostrazione la mia rsv,che sembra una sbk per quello che ha su,ma che io non ho il potenziale per sfruttare,però quando la guardo,mi commuovo per quanto e bella con tutte le cosine in carbonio,kevlar,titanio

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
              Alla grande caro! tu tutto ok..? oggi mi sono arrivate le vostre foto di monza! (grazie gio'!! ) devo dire che la tua mini con i 2012 mi piace non stanno per niente male...

p.s. non aggreditemi
              di nulla mc,anzi scusa se ci ho messo un pò per sincronizzare il tutto

,cattivissimo

buongiorno cliomani...vi metto la foto che mi è stata fatta domenica...

grazie agli amici del bar fausto che mi hanno condotto in questo luogo (per me) mistico

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Gran bella foto!!!! cazzarola neppure io ci sono mai andato...anche se....ormai nn pedino più monza come prima.
                una foto in bianco e nero sulla vecchia parabolica è assolutamente da avere!

Per il filtro..il carbonio ha il suo maledetto fascino estetico e funzionale che credo che per un appassionato di motori sia il massimo ma la funzionalità la metto sempre in primis.
                Ultima modifica di jean81; 27-02-2008, 10:05.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Gran bella foto!!!! cazzarola neppure io ci sono mai andato...anche se....ormai nn pedino più monza come prima.
                  una foto in bianco e nero sulla vecchia parabolica è assolutamente da avere!

Per il filtro..il carbonio ha il suo maledetto fascino estetico e funzionale che credo che per un appassionato di motori sia il massimo ma la funzionalità la metto sempre in primis.
                  bhe jean io di questa credo mi farò fare un poster anche se spero di poterla replicare quando monterò i 2012

per quanto riguarda il filtro,concordo con te la funzionalità conta,ma personalmente rientra in quei particolari che per me se sono fighi da vedere,anche se non hanno nessuna resa superiore apprezzo lo stesso

jean tu sai dove posso trovare i fogli adesivi argentati che proteggono dal calore?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

lunedì rientra appunto in officina per vedere ( ed ovviamente sistemare ) come ca*** è stato possibile !!!
                    ma l'acqua c'è la fai passare o hai fatto come molti che l'hanno tolta?
                    in piu dopo una tirata spengi subito il motore o lo fai girare ancora per 10 minuti?
                    hai la ventola del radiatore a comando manuale?
                    hai un radiotorino che prende l'acqua direttamente dalla turbina prima di rientrare in vaschetta?
                    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Gio ci sono varie aziende che la producono. Una tra queste è la DEI. poi cmq dipende da cosa tratta un tuo punto di aggancio. Io ho il mio fornitore officina che tratta praticamente tutto a livello sportivo/competizione.
                      Potresti anche provare in qualche ingrosso che abbia articoli per edilizia. facile che si possa trovare nastro alluminio adesivo per anticalore.

Questi sono gli articoli della marca che uso ogni tanto.
                      http://www.designengineering.com/pro...sp?m=sp&pid=30

se spulci nel sito trovi d tutto.
                      Ultima modifica di jean81; 27-02-2008, 11:42.

Commenta

Sto operando...
                      X