buonaserata cari! oggi ho comprato un volano in ergal usato a 250 euro... anodizzato in blu e' veramente troppo figo... domani se ho tempo faccio a fresa la nuova foratura per montare la mia nuovissima frezione con spingidisco in ergal ap racing..... la quater master che avevo faceva veramente pena...
ho montato anche i freni brembo 6 pompanti per cerchi da 17 con disco in ergal da 300mm della kingdragon, domenica in pista voglio arrivare al top
Bellissimo sto grigio...
Credo sia tinta base, come i paraurti della mia axina...
@Mc: ma come ti invidio, che riesci a trovare la bella roba, qui sono un'utopia...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
- per il fratellone : ti ho appena mandato la mail con le foto ...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Bellissimo sto grigio...
Credo sia tinta base, come i paraurti della mia axina...
@Mc: ma come ti invidio, che riesci a trovare la bella roba, qui sono un'utopia...
tutta roba che scartano i miei amici della scuderia..ho la fortuna che ci sono moltissime clio quindi un pezzo da uno e un pezzo dall' altro mi sto' impossessando di tutto il materiale figo mentre invece la frezione comprai 5 mesi fa' una quater master bidisco ma ho avuto molti problemi..... si rompevano sempre i dischi e dopo averli cambiati 3 volte in garanzia ieri il fornitore ha deciso di cambiarmela con la ap racing... a quanto mi hanno detto i miei amici che corrono e' tutta un altra musica... staremo a vedere...
Commenta