annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ....

....alla fine l'ha preso lui nel .....!!!
    E devo dire che a 2 min dalla fine è un brutto colpo.....ad ogni modo il mio pensiero è sempre uno...meglio i rally!!!!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum e inizio subito a rompervi le p****...per caso qualcuno di voi sa dove reperire il manuale d'officina della clio sport rt 1.4 del '97...ci sto diventando matto in 5 mesi che ce l'ho mi ha dato più problemi che altro però nei momenti che va è una grande soddisfazione..adesso volevo farci qualche lavoretto stereo, casse, monitor e varie ma non so proprio da dove cominciare...
      Non aver paura quando cadi, se cadi stai imparando e la tua forza sta nel saperti rialzare da solo

Commenta

Ciao duldris....per il manuale nn so aiutarti..ma per consigli vari ben volentieri..partendo dal dirti che per ogni cosa si parte dal fissarti un budget e da li un obiettivo concreto. hai solo che da scegliere poi.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          E devo dire che a 2 min dalla fine è un brutto colpo.....ad ogni modo il mio pensiero è sempre uno...meglio i rally!!!!
          .....ma anche il mio!!!

....adesso con marzo e aprile mi andrò a vedere un bel pò di rally....

...tu hai qualche tappa fissa?
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Duldris Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo del forum e inizio subito a rompervi le p****...per caso qualcuno di voi sa dove reperire il manuale d'officina della clio sport rt 1.4 del '97...ci sto diventando matto in 5 mesi che ce l'ho mi ha dato più problemi che altro però nei momenti che va è una grande soddisfazione..adesso volevo farci qualche lavoretto stereo, casse, monitor e varie ma non so proprio da dove cominciare...
            benvenuto duldris,per il manuale non ti so dire...aspettiamo di sentire chi è qui da piu tempo.

per quanto riguarda le info su stereo e affini,ti conviene guardare nell'apposita sezione hi-fi che li ci sono persone che ne sanno a pacchi.qua nella sezione da quando la frequento io,non ho mai sentito parlare di stereo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Tempo permettendo dovrei riuscire a fare anche qualche assistenza qua e la..ma solitamente da spettatore fisso ho sempre fatto Montecarlo in primis e poi comincia la stagione con il rally dei laghi (varese), poi altri..ma tutto ancora da definire. il rally dei laghi cerco sempre di esserci ma ho paura che mi caschi male quest'anno perchè a cavallo con pasqua...vediamo. Anche perchè se confermo la presenza in assistenza devo andarci per forza..mi attenderebe una cosina molto bella per il megane.

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                benvenuto duldris,per il manuale non ti so dire...aspettiamo di sentire chi è qui da piu tempo.

per quanto riguarda le info su stereo e affini,ti conviene guardare nell'apposita sezione hi-fi che li ci sono persone che ne sanno a pacchi.qua nella sezione da quando la frequento io,non ho mai sentito parlare di stereo
                Io sto pure seriamente pensando di eliminarlo....pu ressendo un grande appassionato....
                In spl godevo come mai!

Commenta

Marco...rettifico..appena controllato. rally dei laghi capita il week dopo pasqua quindi la presenza direi che è confermata!!!!
                  rally da nn perdere assolutamente!!!!
                  Altro rally da nn perdere ma più avanti è l'oltrepò pavese! sempre spettacolo..come tutti gli appuntamenti t.r.a.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Tempo permettendo dovrei riuscire a fare anche qualche assistenza qua e la..ma solitamente da spettatore fisso ho sempre fatto Montecarlo in primis e poi comincia la stagione con il rally dei laghi (varese), poi altri..ma tutto ancora da definire. il rally dei laghi cerco sempre di esserci ma ho paura che mi caschi male quest'anno perchè a cavallo con pasqua...vediamo. Anche perchè se confermo la presenza in assistenza devo andarci per forza..mi attenderebe una cosina molto bella per il megane.
                    ...il rally dei laghi lo salto quest'anno

...vorrei andare al lanterna e al coppa d'oro...

...e poi Oltrepò!
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Lo stereo è solo un sovrappiù per il momento mi accontento di cambiare le lampadine del quadro ma bisogna smontare il cruscotto e non so dove sono le viti...il manuale d'officina l'ho trovato ma è in francese ed è per la clio classica che ha le viti sotto plastiche che la mia non ha...poi la modifica successiva sarà il monitor come elettricista non sono male ma come meccanico faccio pena e ultimamente mi sento un bambino che vuole smontare tutto
                      Non aver paura quando cadi, se cadi stai imparando e la tua forza sta nel saperti rialzare da solo

Commenta

Sto operando...
                      X