annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    ... ho avuto lo stesso pensiero m'pò di tempo fà .......... sai a cosa mi riferisco e sn pienamente d'accordo con te ... ... ma nello stesso tempo non mollo e amo ancora la mia Clio ! ........ penso ke l'amerò in eterno !!!
    a me stà stancando veramente...ogni mese ne esce fuori una.

domani?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img524.imageshack.us/img524/2823/dsc01722hy3.jpg[/qimg]

ho preso le gomme x portare la ragazza a sciare. . dte che Grippano?

io pensavo a queste gomme per la meggy....225/40 18....

ma forse per il prox anno di track day opterò per delle stampo da 18"...se esistono....bohhhhhhhhhh....su 4 cerchi oz
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        avrei voluto fare anch'io l'iscrizione x questo anno...purtroppo aspetterò tempi migliori.
        IDEM !!!
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          mc, da calde...sull'asciutto come si comportano?
          sull' asciutto hanno le manine ancorate a terra.... non so' se mi spiego... sono le classiche gomme che piuttosto che perdere aderenza ti fanno ribaltare l' auto... fin ora indubbiamente le migliori che ho montato sulla clio.... c'e' da precisare che le mie sono 205/40/17.. quindi la macchina rimane altina di baricentro e in pista c'e' da stare all' okkio....
          Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            io pensavo a queste gomme per la meggy....225/40 18....

ma forse per il prox anno di track day opterò per delle stampo da 18"...se esistono....bohhhhhhhhhh....su 4 cerchi oz
            dovresti sentire qualche scuderia che corre con la Maxi...

Commenta

a me stà stancando veramente...ogni mese ne esce fuori una.

domani?
              domani ... sempre se si può fare come oggi ................ io devo aspettare ancora qualke giorno ...........
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

dovresti sentire qualche scuderia che corre con la Maxi...

eh si....hai ragione....

beh io stacco...ci sentiamo popolo....un abbraccio
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  lo so Ste ... ma io posso capirlo perké poco tempo fà ho avuto ank'io gli stessi problemi ... lunghi periodi senza car, soldi spesi e anke tanti, ... quando alla fine devi sempre starci appresso e spenderne altri ... sembra ke non se ne esca + ............. ma io cmq tengo ancora duro e voglio risolvere quest'ultimo problema sulla mia ... sperando ke sia l'ultimo ... !
                  si, capisco mauretto
                  però quando c'è passione e amore...bisogna tenere duro...

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                  sull' asciutto hanno le manine ancorate a terra.... non so' se mi spiego... sono le classiche gomme che piuttosto che perdere aderenza ti fanno ribaltare l' auto... fin ora indubbiamente le migliori che ho montato sulla clio.... c'e' da precisare che le mie sono 205/40/17.. quindi la macchina rimane altina di baricentro e in pista c'e' da stare all' okkio....
                  ah ho capito...bene...molto bene
                  ora stavo consultanto il sito
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

fica. .

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img259.imageshack.us/img259/3103/pict0015tc0.jpg[/qimg]
                      fica. .
                      è tua?

Commenta

Sto operando...
                      X