annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ....manch'i cani....!!!

....beccatevi stň video che ho fatto in macchina con andre....

[YOUTUBE]UMPOo5eTENk[/YOUTUBE]
    ... facciamo i video aBBBusivi eh ......................... e bravo ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buonanotte cari.... sono stato dal gommista tutta sera per mettere in asse il clio che domenica girera' in pista con le nuove toyo semislick abbiamo chiuso di convergenza il posteriore, portato da 4,5 gradi (cui era) a 4 gradi la campanatura all anteriore.... domani cominciamo la mappatura sui rulli credo e spero di rimanere attorno ai 200cv (si potrebbe tirare fuori di + ma voglio mantenere una discreta affidabilita' in pista quindi l' r/c e' rimasto di 11,5:1) i nuovi pistoni wossner sono una goduria assoluta .... diametro 84.. con trattamento al nikel cromo nelle pareti e doppio strato ceramico al cielo, non vedo l' ora di provarla...!!!
      Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
        Buonanotte cari.... sono stato dal gommista tutta sera per mettere in asse il clio che domenica girera' in pista con le nuove toyo semislick abbiamo chiuso di convergenza il posteriore, portato da 4,5 gradi (cui era) a 4 gradi la campanatura all anteriore.... domani cominciamo la mappatura sui rulli credo e spero di rimanere attorno ai 200cv (si potrebbe tirare fuori di + ma voglio mantenere una discreta affidabilita' in pista quindi l' r/c e' rimasto di 11,5:1) i nuovi pistoni wossner sono una goduria assoluta .... diametro 84.. con trattamento al nikel cromo nelle pareti e doppio strato ceramico al cielo, non vedo l' ora di provarla...!!!
        ... aspettiamo le sensazioni dopo la pista ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... aspettiamo le sensazioni dopo la pista ...
          se riesco faccio un video.... poi te lo mando cosi' se ti va' lo metti sul sito se riesci perche' proprio nn so' come fare..
          Forever Clio 16v

Commenta

Saranno 2 mesi che non vengo da queste parti.
            Ciao ragŕ.. che si dice ??

Micheal.. oggi eri su Nuvolari, su RRoad ad un tuo venerdi tuning, non so di quanto tempo fŕ era quella puntata perň non hanno fatto vedere la tua car ma solo te e un tuo amico e ti hanno fatto una lunga intervista.
            Per la puntata ho notato almeno 2 treni di cerchi willy.....uno montato su una clio blu (non so se willy) passata di fronte alla camera.
            In questo lasso di tempo sono andato vicino all'acquisto di una 206 RC ma le prestazioni non mi convicevano.... inoltre era troppo originale (i cerchi di serie sono bruttini).
            Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
              se riesco faccio un video.... poi te lo mando cosi' se ti va' lo metti sul sito se riesci perche' proprio nn so' come fare..
              ... ok ... tu fŕ il video e poi ci penso io ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

vado a nanna cari! buonanotte a domani!
                Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
                  Saranno 2 mesi che non vengo da queste parti.
                  Ciao ragŕ.. che si dice ??

Micheal.. oggi eri su Nuvolari, su RRoad ad un tuo venerdi tuning, non so di quanto tempo fŕ era quella puntata perň non hanno fatto vedere la tua car ma solo te e un tuo amico e ti hanno fatto una lunga intervista.
                  Per la puntata ho notato almeno 2 treni di cerchi willy.....uno montato su una clio blu (non so se willy) passata di fronte alla camera.
                  In questo lasso di tempo sono andato vicino all'acquisto di una 206 RC ma le prestazioni non mi convicevano.... inoltre era troppo originale (i cerchi di serie sono bruttini).

Ciao Dj ... qua tutto bene ... quel servizio avrŕ circa 1 anno e 1/2 ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    Ciao Dj ... qua tutto bene ... quel servizio avrŕ circa 1 anno e 1/2 ...
                    Azz... che bella replica.
                    Per il resto vedo che qua non č cambiato molto... poi se qualcosa č cambiato sotto i cofani .
                    Bella quella Willy a 4500€.... sarebbe di rifarci un pensierino ma poi sarebbe da spenderci altri 1000/1500 €.....
                    Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

buongiorno cliomani

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X