annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
    quanto ti hanno chiesto?
    ho chiesto a ragno se si informa.... ma mi aspetto una cifra con un 3 iniziale come minimo... e poi non so, non ho l'omologazione
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Guarda che la mia č una normale 318d station....
      Comunque domani fotografo e posto...
      beh, ma giŕ che hai i 18 non credo sia molto normale
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        ho chiesto a ragno se si informa.... ma mi aspetto una cifra con un 3 iniziale come minimo... e poi non so, non ho l'omologazione
        la BMW non la concede?
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Stacco...domani vado in pista.....ci si risente domani sera! buonanotte a tutti.
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

buonasera a tutti...visto che quando ti ci metti,sai fare le cse nel modo giusto!.....
            grazie emiliano,diciamo che in tanti anni di tecnico meccanico,ho imparato tantissime cose,su come cercare di risolvere delle magagne che sulle prima son difficile da risolvere,in veritŕ mi scoccia solo aver speso i soldi dei ricambi,ma va bene lo stesso.

una domanda,ma montando il 4° supporto e possibile che con l'assetto l'anteriore sembra piu rigido?chiedo perche sono uscito a fare un giro per verificare che tutto fosse ok,ed ho avuto questa sensazione

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

la BMW non la concede?
              non credo me lo passino in bmw, ma in settimana devo andare in conce per altre cose e chiedo!

ciao emiliano, buona divertimento per domani

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... senti ... ma parli te che tifi una squadra gestita dalla Banda Bassotti ? ...

... mercoledi un ragazzo mi dice se la prende oppure no ... e calcola che manco era una cosa voluta ... mi ha cercato lui !!!
                non ci credo
                hai provato a fregarci giŕ una volta...a sto giro non ci caschiamo

... a parte che ho il mio Runner e mi basta e avanza ... e comunque con il tipo abbiamo fatto un 1/2 accordo ... mi da la sua Clio 1.2 16V + 3750,00 € ed i passaggi a suo carico ............... ci posso stare ...
                se fosse veramente cosě, minimo te ne deve dare 5.000€...ma cmq č inutile pensarci...č tutta una bufala
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

indovinello della serata

chi č alla guida di questa S4 e di questa 037??

aiutino...č la stessa persona
                  um mito per me, e per tutti i grandi appassionati di rally!!!

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... di rientro ... notte a tutti ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... di rientro ... notte a tutti ...
                      ciao patata!!!
                      buona notte anche a te!!!
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X