annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Sono orrendi!!!!hahahahaha

@supes...cerchi willy grigi o lamiera?
    .....pure a mč non piacciono!

....infatti devo venderli!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      .....pure a mč non piacciono!

....infatti devo venderli!
      Io devo venderli comunque, belli o brutti, perchč ho il sottoscala invaso dai cerchi......

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

Io devo venderli comunque, belli o brutti, perchč ho il sottoscala invaso dai cerchi......
        che cerchi hai?
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Ma come ha fatto a disintegrarsi cosi?
          boh...
          il mio socio ha fatto un fuorigiri domenica, ma il motore non ha fatto nessun rumore strano, si č spenta e stop!
          dopo vari controlli tutto quello che poteva essere successo a causa di un fuorigiri era da scongiurare.
          la compressione ok, dalla scatola filtro aspirava, dallo scarico aria usciva, ma non andava in moto!
          restava da controllare che arrivasse benzina o corrente!
          e in effetti non arrivava corrente, abbiamo guardato un po in giro e abbiamo trovato il sensore di fase conciato cosě!
          domani ragno prova un po la macchina, ma il motore per fortuna gira perfettamente, l'unico dubbio č la frizione, ma sembra ok....
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            boh...
            il mio socio ha fatto un fuorigiri domenica, ma il motore non ha fatto nessun rumore strano, si č spenta e stop!
            dopo vari controlli tutto quello che poteva essere successo a causa di un fuorigiri era da scongiurare.
            la compressione ok, dalla scatola filtro aspirava, dallo scarico aria usciva, ma non andava in moto!
            e in effetti non arrivava corrente, abbiamo guardato un po in giro e abbiamo trovato il sensore di fase conciato cosě!
            domani ragno prova un po la macchina, ma il motore per fortuna gira perfettamente, l'unico dubbio č la frizione, ma sembra ok....

domani la provo sulla mia pista di prova....
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

boh...
              Escludo che tu abbia danneggiato la frizione per un fuorigiri; io ne avrei disintegrate piů d'una!
              Comunque se il danno si č limitato a quello, ti č andata da dio!!!
              Io avrei avuto dubbi sulle valvole, ma presumo tu abbia pistoni con le cave....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                domani la provo sulla mia pista di prova....
                Che culo che hai.....io per provare la macchina dovevo provarla in gara pagando l'iscrizione. Se non andava neanche in moto la prendevo nel......

Commenta

Escludo che tu abbia danneggiato la frizione per un fuorigiri; io ne avrei disintegrate piů d'una!
                  Comunque se il danno si č limitato a quello, ti č andata da dio!!!
                  Io avrei avuto dubbi sulle valvole, ma presumo tu abbia pistoni con le cave....
                  i miei pistoni sono originali, ma le cammes non sono spintissime, quindi č probabile che si siano salvate per quello!
                  e poi cazzo... un po di culo per una volta non ce lo vuoi mettere
                  domani dopo la prova si vede, ma da come girava stasera sembrava ok
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

la clio č andata in moto!
                    si č disintegrato il sensore di fase
                    domani ragno la prova per bene, ma sembrerebbe essere tutto in ordine
                    [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/9647/img1158hf0.jpg[/qimg]
                    bene bene bene....
                    Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                    x il fatto di riverniciarli..non ci sarebbero problemi,solo che ne servono 4.
                    beh, certo...
                    se ne trovi altri 2 e ti possono servire cmq sappi che questi sono qui disponibili, solo da spedire.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      che cerchi hai?
                      Toora comp. 17"
                      willy grigi 15"
                      OZ 17"

il resto non si dice......

Commenta

Sto operando...
                      X