annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 19 (quelli del bar fausto)

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    e xke?cazzo servono gli atti vandalici allora?
    bč ragazzi, gli atti vandalici sono atti vandalici, non uno che ti piglia dentro perchč non sa parcheggiare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bč ragazzi, gli atti vandalici sono atti vandalici, non uno che ti piglia dentro perchč non sa parcheggiare
      infatti ,se era una persona educata lasciava un biglietto col suo numero di cell ...
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        si ma nn hai capito...

vai da un carrozziere e ti spiegherŕ meglio lui...
        teo, scusami ma continuo a non capire...
        oggi son passato dal carrozziere e mi ha detto che purtroppo alla fine č come mi ha detto il perito...mi ha detto che volendo si puň tentare mi diciamo "autoprocurarsi" un atto vandalico...ma sarebbbe abbstanza sgamo....
        boh...ora vedrň cosa mi dirŕ domani l'assicurazione...

si perň massy, alla fine anche una cosa del genere č una sorta di atto vandalico...fai il danno perchč sei un imbranato, e poi te ne vai via senza nemmeno lasciare un biglietto o cmq qualcosa...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          infatti ,se era una persona educata lasciava un biglietto col suo numero di cell ...
          quello che dico anche io....
          perň purtroppo il mondo č pieno di "delinquenti"...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            teo, scusami ma continuo a non capire...
            oggi son passato dal carrozziere e mi ha detto che purtroppo alla fine č come mi ha detto il perito...mi ha detto che volendo si puň tentare mi diciamo "autoprocurarsi" un atto vandalico...ma sarebbbe abbstanza sgamo....
            boh...ora vedrň cosa mi dirŕ domani l'assicurazione...

si perň massy, alla fine anche una cosa del genere č una sorta di atto vandalico...fai il danno perchč sei un imbranato, e poi te ne vai via senza nemmeno lasciare un biglietto o cmq qualcosa...
            appunto, se ti lascia il numero diventa un incidente da circolazione! l'atto vandalico č un'altra cosa...sono regole "a monte", non c'entra che le assicurazioni sono ladre o altro...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

appunto, se ti lascia il numero diventa un incidente da circolazione! l'atto vandalico č un'altra cosa...sono regole "a monte", non c'entra che le assicurazioni sono ladre o altro...
              si ok...ma se mi avesse lasciato un biglietto io non avrei proceduto con la denuncia...
              Colin McRae

Commenta

si ok...ma se mi avesse lasciato un biglietto io non avrei proceduto con la denuncia...
                pm
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

ste posta una foto di sto danno che ti spiego
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

pm
                    teo hai msn???
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

pm
                      letto e risposto
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X