annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

@ ste...ci son tante cose belline in quel sito,hanno pure quelli laterali da mettere in basso,ma sinceramente,costeranno anche di piu,ma son fatti meglio quelli che vende un azienda francese che produce anche lei questo genere di particolari

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

non e una clio ma vederla toglie il fiato 126 hayabusa
      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
        n3?????????
        nň...bidone che ha girato 20 minuti con i cavi candela montati al contrario....nonostante,il motore si sentiva lontano un miglio che non girava...lui continuava!!
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

il motore 1.3 suzuky....sono dei mostri ste 126 qui im sicilia c'e ne sono un sacco fanno gli slalom (che qui sono forse piu dei rally) questa e quella di spoto la piu forte di italia ma ci sono anche ax y10 e altri missili con motori kawasaky honda e yamaha una libidine per le orecchie e la vista
          SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img385.imageshack.us/img385/3019/dscf2405sd7.jpg[/qimg]
            il motore 1.3 suzuky....sono dei mostri ste 126 qui im sicilia c'e ne sono un sacco fanno gli slalom (che qui sono forse piu dei rally) questa e quella di spoto la piu forte di italia ma ci sono anche ax y10 e altri missili con motori kawasaky honda e yamaha una libidine per le orecchie e la vista
            non mi entusiasmano piu' di tanto...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                nň...bidone che ha girato 20 minuti con i cavi candela montati al contrario....nonostante,il motore si sentiva lontano un miglio che non girava...lui continuava!!
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  non mi entusiasmano piu' di tanto...
                  io ho pure dei video (perche praticamente qui in sicilia c'e uno slalom ogni domenica) e ti giuro (dovessi morrire ora ) in uscita di birilli la ruota che non e in appoggio si alza da terra...fanno inpressione

Commenta

emi come con i cavi al contrario?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      emi come con i cavi al contrario?
                      cavi del 2° e 3° cilindro montati al contrario....ero li appollaiato al cofano motore x vedere che facevano...e mi sono goduto la scena...

Commenta

Sto operando...
                      X