annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

č arrivato 'o fotografo

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giň guarda

http://www.maxiracing.it/it/pop_prodotti.asp?id=492
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        č arrivato 'o fotografo

ciao falco!!!

http://www.maxiracing.it/it/pop_prodotti.asp?id=404
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          č arrivato 'o fotografo

...pure re dello spam!
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

hanno un prezzo esagerato

http://www.maxiracing.it/it/pop_prodotti.asp?id=125
            Colin McRae

Commenta

stasera tornando a casa son passato in edicola a prendere motosprint...arrivando alla rotonda prima di casa mia (in pratica da dove arrivavo io dovevo andare a sx),entro rabbioso perchč non arrivava nessuno,inserisco la macchina,punto di corda e giu tutto...una tipa allo stop stava per immettersi in rotonda,mi ha visto sbucare mentre ho messo giu tutto,piccolo saltello dell'auto dovuto a un avvallamento(calcolato tutto perchč la faccio sempre)e in pratica ha inchiodato facendo sta faccia ....che ridere

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ...pure re dello spam!
                ma taci super re dello spam con la mini da expň!!!
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  .... ROBBBETTA ... !!!
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

buonnnnnnnnnnnnnasera
                    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      stasera tornando a casa son passato in edicola a prendere motosprint...arrivando alla rotonda prima di casa mia (in pratica da dove arrivavo io dovevo andare a sx),entro rabbioso perchč non arrivava nessuno,inserisco la macchina,punto di corda e giu tutto...una tipa allo stop stava per immettersi in rotonda,mi ha visto sbucare mentre ho messo giu tutto,piccolo saltello dell'auto dovuto a un avvallamento(calcolato tutto perchč la faccio sempre)e in pratica ha inchiodato facendo sta faccia ....che ridere

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X