annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
    vabbe mi scassa si ma io almeno un livido glielo faccio sono 1e87 x 85 kg di sana potenza ... altro che palestra muscoli lavorati in campagna tra motozappa e tagliaerba e a lavoro sacchi di cemento e forati ....
    sempre il solito materiale.....le donne non si toccano neanche con un fiore,ma............
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      dai, ci sta allora, ma appena ti prende sei finito...

cmq non se se č giŕ stato postato... il pilota č quello che mi ha venduto la prima clio. il navigatore č il magazzieniere della peugeot della mia zona.

rally della collina 08, ps1

http://www.cameracar.org/matt.wmv
      quindi avevi un clio muletto?? lampada leggi note calice paracoppa ecc ecc
      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

a vero nel clio (stradale) la leggi note non c'e bisogno... c'e la lampada destra
        SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
          quindi avevi un clio muletto?? lampada leggi note calice paracoppa ecc ecc
          era la sua stradale, ma l'avevano usata qualche volta x prendere le note.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

jo m' addumisci ( io mi addormento ) buona notte

Commenta

buonanotte. stacco anche io...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                attendo tue notizie allora

gomme ordinate,alla fine ho dovuto puntare sulle yokohama s-drive perchč guardando bene le bridgestone non le fanno con indice di carico superiore a 80...per fortuna che stamane me ne sono accorto e son riuscito a modificare l'ordine
                Fatemi sapere anche a me grazie!
                Gio se posso consigliarti cambia gomme, sono troppo turistiche le yoko te lo dico perchč le ho su adesso, perň da 16 nn so.....

Domanda da mega ignorante in tema rally, ma col termine "muletto" cosa si intende tecnicamente?? Nn pigliatemi per il culo....grassie!!
                Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Fatemi sapere anche a me grazie!
                  Gio se posso consigliarti cambia gomme, sono troppo turistiche le yoko te lo dico perchč le ho su adesso, perň da 16 nn so.....

Domanda da mega ignorante in tema rally, ma col termine "muletto" cosa si intende tecnicamente?? Nn pigliatemi per il culo....grassie!!
                  č la macchina di riserva....nei rally,si usa la gemella stradale di quella da corsa...es: x la Reault Clio S1.600 generalmente si usa la Clio RS 172/182 x visionare il tracciato,prendere le note e x la definizione dell'assetto da usare.

Commenta

Ciao supes!
                    Quindi il muletto puo essere preparato come vuoi, anche stradale??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Ciao supes!
                      Quindi il muletto puo essere preparato come vuoi, anche stradale??
                      č una macchina stradale...ci vai anche a fare a spesa...ma con assetto ed altri particolari rivisti.

Commenta

Sto operando...
                      X