annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    ke si dice da ste parti ? ... io sti giorni devo cercare un gran preparatore per rimappare il mio Clione Turbo !!! ... cosě tornerň a crepare m'pň de esaltati ... !
    ......Ciao Maurč....vedo che rimappare la tua clio č una impresa ardua...ma ce la farŕ qualcuno prima o poi.... ....e poi.........SO' CA**I...!!!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ....anche perchč voi fate talmente schifo che siete fuori dai giochi dall'inizio!
      questa stagione č un pň cosě per noi...
      perň ricordati che facciamo talmente schifo che siamo campioni del mondo per club
      Ultima modifica di Sters88; 11-03-2008, 23:00.
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        ragazzi mi fate una cultura rapida sulla clio 1.8? mi č sempre piaciuta e ne ho trovata una d'occasione...
        Dai una letta ai primi post di questo thread... c'č Supes che ha postato vita e morte sulla Clio

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        che cavolo...ogni tanto me ne toccherŕ una?....dall'inizio dell'anno che vŕ tutto storto! matrimonio sempre piu' incombente,E TANTE COSE ANCORA DA SISTEMARE.!...la clio che mi stŕ succhiando il conto in banca....mi č arrivata una cartella esattoriale da 471 euro!...penso di aver dato abbastanza x tutto l'anno
        Se ti sente la tu moglie... il matrimonio una sfortuna

quelli clio 1° serie (i tuoi) sono da 6,5 pollici x 15...Gli Speedline Vega (clio phase 2) sempre da 6,5...solo gli Williams sono da 7 pollici.
        E io ero sicuro che i cerchi fase 1 fossero da 7".
        Domani forse butto i miei cerchi fase 2 che avevo fermi in garage..... ho provato a venderli ma niente da fare e pagare la commissione su ebay per 100/150€ ovviamente mi scoccia!

....che non č poco...!!!

...perň stasera oh......
        Finchč gli albitri continueneranno a regalarvi i rigori di cosa vi preoccupate.
        Cmq vedo somiglianza alla Juve vecchio stile!
        Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          questa stagione č un pň cosě per noi...
          perň ricordati che facciamo talmente schifo che siamo campioni del mondo per club
          .... la CL dello scorso anno č stata TUUUUUUTA una botta de culo...!

Commenta

X mauretto: ho chiamato la ditta...sabato fanno dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 fino alle 18:00....andiamo la mattina oppure il pomeriggio?
            meglio la mattina ... il pomeriggio e la sera ho da fare cn la mia morosa
            Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
            Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
            Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
            Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

@ Cli816v ... a ... Mr. Crepa DuDDi ... invece di lanciare sfide al mondo intero ... pensa piuttosto a non ricrepare la turbina ...

Scherzo ... comunque complimenti pure a te per la partita de stasera ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

.... la CL dello scorso anno č stata TUUUUUUTA una botta de culo...!
                pareri
                intanto sul petto c'č l'abbiamo noi
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  pareri
                  intanto sul petto c'č l'abbiamo noi
                  ....sul petto di Patata ce stŕ un bigolo barzotto...!!!

Commenta

Se se ... sul nostro di petto c'č una certa COPPA ITALIA che a voi brucia ancora tanto ....................
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Se se ... sul nostro di petto c'č una certa COPPA ITALIA che a voi brucia ancora tanto ....................
                      .....a mč nň!.....forse a quel cretino del Mancio che ci tiene come non sň che roba!

Commenta

Sto operando...
                      X