annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

E' finita ...

BYE BYE
    EUROPA

PROSSIMO INCONTRO
    DELL' INTER
    A
    MILANO MARITTIMA

... buahahahahahahahah ...

The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

ma si dai...vi consolate con il campionato
      ....che non è poco...!!!

...però stasera oh......
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

@ Marco ............ se fossi in voi ... starei attento anche al Campionato ........................ sai com'è ... con una Ibra come quello di stasera ... 6 punti di vantaggio ... sono veramente pochi ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ....che non è poco...!!!

...però stasera oh......
          tanto i romani ve inculano
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

@ Sters88 ..................... bravissimo ...................... vedo che hai capito ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              @ Sters88 ..................... bravissimo ...................... vedo che hai capito ...

mi piace il gioco della roma
              se ce la mettono tutta...potreste anche riuscirci...tanto prima o poi gli interiste fanno un passo falso
              cmq...a patà...chiamami pure "ste"
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

seeera a tutti
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

ke si dice da ste parti ? ... io sti giorni devo cercare un gran preparatore per rimappare il mio Clione Turbo !!! ... così tornerò a crepare m'pò de esaltati ... !
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

tanto i romani ve inculano

mi piace il gioco della roma
                    se ce la mettono tutta...potreste anche riuscirci...tanto prima o poi gli interiste fanno un passo falso
                    cmq...a patà...chiamami pure "ste"
                    ....anche perchè voi fate talmente schifo che siete fuori dai giochi dall'inizio!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      @ Marco ............ se fossi in voi ... starei attento anche al Campionato ........................ sai com'è ... con una Ibra come quello di stasera ... 6 punti di vantaggio ... sono veramente pochi ...
                      ....tu pensa ai tuoi che di pipponi ne hai da vendere...

Commenta

Sto operando...
                      X