annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    150€ per dei cerchi in lamiera?
    il prezzo ci stà tutto...ma gli conviene sempre cercare da un demolitore..oppure un giretto su e-bay
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      per forza ke li ha
      non mi ricordo se te l'ho già chiesto.....cofano anteriore in alluminio?
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Eccomi ci sono anchio, collegato da amici.....internet del cazzo mi ha piantato a casas.....
        Cmq a che punto stiamo col discorso distanziali? Avete deciso qualcosa?
        Quelli che hanno montato l'impianto rs sul willy o 16 possono confermarmi che le staffe del rs sono intercambiabili senza modifiche?
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Ossequi...
          Sono a pezzi, manco da casa da stamattina alle 6...

http://img520.imageshack.us/img520/6...ssuperntp8.jpg
          Clio di Mauro Gulino, di S. Piero Patti, carina come macchina, peccato abbia fatto un dritto e gli sia presa fuoco la batteria al "Saracena"...

X chi cercava il tappo per il tetto, anche quelli della 106XN hanno i buchi identici e vanno benizzimo.

Io oggi ho incontrato un amico che c'è presa una Williams da un pochino di tempo, mi ha detto che cercava gli angel da mesi...
          CREDO FINALMENTE DI AVERLI VENDUTI.
          Cosa ABERRANTE, ha montato il gancio di traino!!!
          Ultima modifica di Cliomaniac; 08-03-2008, 02:16.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio

pensa che un mesetto fa' sono andato anche io da un ricambista per prendere i tubetti della omp per i freni... allora il tipo guarda la mia clio e mi fa'... "aaaah bocciata... con dei cerchi cosi',(si riferiva ai 2012 oro di 17) dovresti mettere i paraurti modificati le minigonne e l' alettone" vi lascio immaginare la mia espressione...
            certa gente non ha proprio il buon gusto...
            non metterei i paraurti tuning e le minigonne nemmeno se mi puntassero una 44 magnum alla tempia
            Bè fra un pò torna dal tipo col kit maxi... poi vediamo cosa dice

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            ....è arrivata la mia r5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img217.imageshack.us/img217/2...con2012yt4.jpg

.......... ..........
            Azz.... pensavo che l'avessi comprata! se non leggevo tutte le pagine ti venivo a dire che tu eri quello che diceva che trovare una R5 tenuta bene era difficile.
            Approposito... vado a leggere il vecchio thread che magari hai risposto al mio reply.

*EDIT*
            Ho letto.. ho letto. Ho letto che la tua clio è pronta.. ciò significa che non la vendi + ?

Discorso cerchi..... se mi rifaccio la clio giuro che trovo e monto questi:

O anche questi:

Costeranno un botto... da notare che sono 3 modelli diversi.... li fanno anche 8x16 con ET da 00 a 10

*EDIT*
            Cioè figata assoluta:
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
            Ultima modifica di DjDiabolik; 08-03-2008, 02:40.
            Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

Buonasera a tutti ............................ ma quanto cavolo avete scritto oggi ... 'anfami ... ( ) ... comuqnue ... stasera m'hanno beccato sul GRA di Roma ................................... 230,00 € di multa ... ( patente e punti salvi fortunatamente ) ... sapevo che oggi era meglio che restavo a casa ....

Originariamente inviato da Marco Rally AB+
              @Patata: è arrivato il pacco...grazie
              ... tutto ok ? ... sono contento ...

P.S. ... appena puoi mi lasci il feedback ? ... ti ringrazio !!!
              Ultima modifica di patata74it; 08-03-2008, 02:54.
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@ Sters88 ... 'o fotografo ................... vedo che oggi ti sei dato alla pazza gioia co' ste foto ........................ 'cci tua ...

....è arrivata la mia r5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......... ..........
                ... a dire poco ... SPETTACOLARE ... anche se i cerchi ... in tutta sincerità ... erano meglio bianchi ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  piccola curiosità x chi gira in pista:...quano scalate le marce,date un colpo di accelratore x facilitare l'innesto?.....
                  ... io ... no ... ma sò che molti usano questo metodo !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti ............................ stasera m'hanno beccato sul GRA di Roma ................................... 230,00 € di multa ... ( patente e punti salvi fortunatamente ) ... savepo che oggi era meglio che restavo a casa ...................

... tutto ok ? ... sono contento ...

P.S. ... appena puoi mi lasci il feedback ? ... ti ringrazio !!!

STICAZZI!!!
                    Che è successo?
                    Gli hai oscurati i vetri con qualche flame in rilascio?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

La mia tra poco diventerà così....

...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X