Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'
giò..ma non dovevate fare l'ordine degli airbox simili a questo??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
sto male quando vedo queste cose
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
guarda giò...sarà anche semplice e "grezza" quella presa d'aria...ma a me piace un sacco!!!
quando vedo le gr. A con lo "sportellino" all'insu me piacciono un botto!!!
ma quanto costa??
ah non ne ho idea...dovrei chiedere a bosca,ma considerando che ti fan pagare 150 euri i supporti,credo che per la presa d'aria siamo a piu di 300...però questi sarebbero davvero ben spesi...anche se in quel caso dovrei togliere il rivestimento del cielo,oppure tagliarlo e sagomarlo...
comunque è composto da un pò di pezzi...quasi quasi chiedo a bosca
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
Buonpomeriggio Cliomani...
Oggi sono uscito dall'ufficio due ore prima di pranzo, per dare finalmente una bella Pulita alla Clio, che si è vista protagonista di diverse giornate in carrozzerie.
E per la felicità di Supes ho fatto delle foto dentro il Garage:
ah non ne ho idea...dovrei chiedere a bosca,ma considerando che ti fan pagare 150 euri i supporti,credo che per la presa d'aria siamo a piu di 300...però questi sarebbero davvero ben spesi...anche se in quel caso dovrei togliere il rivestimento del cielo,oppure tagliarlo e sagomarlo...
comunque è composto da un pò di pezzi...quasi quasi chiedo a bosca
Colin McRae
Oggi sono uscito dall'ufficio due ore prima di pranzo, per dare finalmente una bella Pulita alla Clio, che si è vista protagonista di diverse giornate in carrozzerie.
E per la felicità di Supes ho fatto delle foto dentro il Garage:
Colin McRae
Colin McRae
Commenta