annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    michel i dischi sono quelli originali,i cerchi sono quelli megane a 6 razze piatti che volevo usare per la visita in motorizzazione...ieri ho controllato e i dischi che ho comprato nuovi come forma sono uguali

il mio problema è nell'accoppiamento cerchio-mozzo...e come se montassi un cerchio senza avere il centraggio sul mozzo perchè come puoi vedere dalla foto,la parte del cerchio che va in battuta contro il disco,presenta quel fottuto angolo a 45 gradi che non me lo fa tenere sul mozzo

Buonasera a tutti,

se il cerchio non ha la battuta sul mozzo,saranno i bulloni/colonnette a sostenere tutto il peso...forse terranno,forse si spezzeranno.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      Alt...non potevi montarlo per l'ingombro della pinza da 6 pompanti ma una flottante è molto meno invadente. Il kit da 280 è installato con cerchi da 15 di serie se nn ricordo male su scenic e station, ma anche sulla coach. la fase 2 usciva con i 15. su questo ne sono stra certo.
      ma non fate prima CLIO RS disco da 280 mm cerchio da 15 pollici....vi fissate conle scenic,sw,coach...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        sulla mia Clio
        ho scoperto che i dischi della R3, da 330 mm, si riescono a montare mettendoci la giusta campana in ergal
        conosco uno che si sta facendo il lavoro sulla sua...

pesa? 1.280 kg con il pieno
        315mm di diametro....non 330.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buonpomeriggio Cliomani...

Oggi sono uscito dall'ufficio due ore prima di pranzo, per dare finalmente una bella Pulita alla Clio, che si è vista protagonista di diverse giornate in carrozzerie.

E per la felicità di Supes ho fatto delle foto dentro il Garage:

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/1293/clioantxl5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/897/clioposmk3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img171.imageshack.us/img171/6797/cliointwi6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/1560/cliomotiv8.jpg[/qimg]
          è ancora piu' bella di quanto me la ricordassi. Non vedo l'ora di risalirci.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            ma non fate prima CLIO RS disco da 280 mm cerchio da 15 pollici....vi fissate conle scenic,sw,coach...
            Ma la Coach non ha il disco da 262 mm?

@ Supes: le moto hanno i disci forati ma non è mai successo niente. Perché dovrebbe succedere con quelli automobilistici? Un tecnico molto qualificato mi ha detto che per le gare sono vietati perché venivano ulteriormente forati per alleggerire il disco (masse non sospese).
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: Renault Clio 16v &amp; Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
              buonasera a tutti.... oggi appena finito di lavorare sono andato a Messina per portare i documenti al concessionario per prendere lo scooter.... mi fa vedere il libretto e io dovevo essere il 5° propietario....mi sono alzato e l'ho mandato affanculo

in pratica,se lo sono ripassato x bene..

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Ma la Coach non ha il disco da 262 mm?

@ Supes: le moto hanno i disci forati ma non è mai successo niente. Perché dovrebbe succedere con quelli automobilistici? Un tecnico molto qualificato mi ha detto che per le gare sono vietati perché venivano ulteriormente forati per alleggerire il disco (masse non sospese).
                ciao fra....

ho sbirciato sul listino...effettivamente c'è una coach con i dischi da 262.....poi subito sotto altra coach con i 280
                LAGUNA 99 280x24x44
                MEGANE/CLASSIC 1.4 - 1.6 (non vent.) - 1.9 Diesel 96 238x12x41
                MEGANE/CLASSIC/COACH 1.6 (vent.) 96 238x20x41
                MEGANE/CLASSIC/COACH 2.0 - 1.9 Turbodiesel 96 259x20x41
                MEGANE COACH 2.0 16V 96 262x22x44
                MEGANE COACH 2.0 16V 99 280x24x44
                MEGANE SCENIC 1.4 - 1.6 (non vent.) 96 238x12x41
                Ultima modifica di supes; 16-04-2008, 21:06.

Commenta

... buonasera a tutti ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Per Emiliano:Sei sempre troppo buono.

Ciao Michel...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Per Emiliano:Sei sempre troppo buono.
                      sincero...

Commenta

Sto operando...
                      X